Perchè, probabilmente, per HAI era fattibile e quindi erano loro che "garantivano" la fattibilità...KeTaMiNa ha scritto:si ma quando ho montato omologato i 15" sull EJ9 (quindi addirittura oltre a una gomma diversa, pure un cerchio della misura diversa) non era affatto necessario... 2 bollettini per un totale di 40€ e tanti saluti..civic4ever77 ha scritto: Peccato sia la LEGGE ITALIANA:
Un elettricista deve farla per darti una dichiarazione di conformità;
Un posatore deve farla per darti una certificazione antincendio...
[DC2] Omologare le 195/55 R15 85V (tutte le info a pag.1)
- civic4ever77
- HCI member

Re: [DC2] Come ottenere l'omologazione per il V pag.3 nulla osta
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- MUGENPOWER
- HCI member

un mio amico quando omologò i 15 nella sua vecchia auto gli venne chiesta sta dichiarazione...e parlo di circa 8-9 anni fa...e ad oggi non è cambiato nulla... 
però alla fine questa è la meno, tela fa praticamente qualsiasi gommista gratuitamente.
Non è altro che un foglio bianco con scritto a penna che le gomme son state montate bene e un timbro.
però alla fine questa è la meno, tela fa praticamente qualsiasi gommista gratuitamente.
Non è altro che un foglio bianco con scritto a penna che le gomme son state montate bene e un timbro.
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
detta così sembra che me la posso fare anche da soloMUGENPOWER ha scritto:Non è altro che un foglio bianco con scritto a penna che le gomme son state montate bene e un timbro.
basterebbe scriverlo io a mano sulla ricevuta timbrata e firmata che mi ha lasciato

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- civic4ever77
- HCI member

Penso di sì. Ma se succede qualcosa perchè sono montate male(KeTaMiNa ha scritto:basterebbe scriverlo io a mano sulla ricevuta timbrata e firmata che mi ha lasciato
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
mah ci ho già fatto su più di 1000kmcivic4ever77 ha scritto:Penso di sì. Ma se succede qualcosa perchè sono montate male(KeTaMiNa ha scritto:basterebbe scriverlo io a mano sulla ricevuta timbrata e firmata che mi ha lasciato), chi va in galera?!
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- cristes
- HCI member

- Contatta:
salve a tutti,sono nuovo,io prima avevo un'ITR con le gomme omologate dal 16 al 18(l'avevo presa gia così),sapete mica se con l'altra ITR potrei ri-omologare tutto?
proprietario della DC2 più grezza d'europa
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
fatto verificare che fossero segnate anche in motorizzazione?cristes ha scritto:salve a tutti,sono nuovo,io prima avevo un'ITR con le gomme omologate dal 16 al 18(l'avevo presa gia così)
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- cristes
- HCI member

- Contatta:
Mick Doohan ha scritto:fatto verificare che fossero segnate anche in motorizzazione?cristes ha scritto:salve a tutti,sono nuovo,io prima avevo un'ITR con le gomme omologate dal 16 al 18(l'avevo presa gia così)
no,l'ho dato per scontato,comunque ho ancora quel libretto
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
a ecco ....cristes ha scritto:no,l'ho dato per scontato
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- cristes
- HCI member

- Contatta:
Mick Doohan ha scritto:a ecco ....cristes ha scritto:no,l'ho dato per scontato
quindi con il libretto non ci faccio più nulla.....allora posso demolirla.....peccato...
- civic4ever77
- HCI member

Libretto mio!!!!cristes ha scritto:Mick Doohan ha scritto:
fatto verificare che fossero segnate anche in motorizzazione?
no,l'ho dato per scontato,comunque ho ancora quel libretto
In teoria, non avresti potuto averle, a meno che l' auto non fosse stata importata o reimmatricolata come "esemplare unico"... Anch' io ho un crx con i 16' a libretto, segnati in motorizzazione... Peccato che mi abbiano sequestrato il libretto...
- cristes
- HCI member

- Contatta:
l'auto italiana e non era un esemplare unico,e con tutte le volte che m'hanno fermato non hanno mai detto nulla,anzi,controllavano scrupolosamente.....bho....
- Army80
- HCI member

io non andrei oltre su queste discussioni..sui libbretti 
ed ora.. Tourer
- TIA
- HCI member

- Contatta:
hai paura?Army80 ha scritto:io non andrei oltre su queste discussioni..sui libbretti
Ma.. se io fossi in cristes potrei tentare di andare in motorizzazione e chiedere di aggiornare il libretto della seconda ITR facendo riferimento alle misure riportate sul primo libretto.
Mi hanno detto che è possibile farlo.
Se va bene passa tutto, altrimenti scoprono che quelle misure non erano in regola ma pace amen tanto non la usi + da quanto ho capito.
- MUGENPOWER
- HCI member

- TIA
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Non si puòTIA ha scritto: Ma.. se io fossi in cristes potrei tentare di andare in motorizzazione e chiedere di aggiornare il libretto della seconda ITR facendo riferimento alle misure riportate sul primo libretto.
Mi hanno detto che è possibile farlo.
Ti hanno detto una cavolata.
Certo, e quando si accorgono che quelle misure non potevano essere riportate sul libretto( pur essendo tutto in regola), ti sequestrano il libretto e puoi buttare la macchina. Parlo per esperienza perchè è da due anni che pago il bollo di un crx, con i 16' omologati regolarmente. Mi è stato sequestrato il libretto. Non posso venderlo/ rottamarlo/ radiarlo/ esportarlo... Devo pagare il bollo, non posso usarlo e non posso fare nulla...TIA ha scritto:Se va bene passa tutto, altrimenti scoprono che quelle misure non erano in regola ma pace amen tanto non la usi + da quanto ho capito.
-
bmwm3csl[ITA]
vi prego non insultatemi
...ma qualcuno ha provato a chiedere per le 205/50 R15 86W a parte la larghezza (che pero' sfora leggermente dal 5% di tolleranza
) sono quasi uguali come rotolamento alle 195 55 e poi sono in w
nessuna esperienza con il CETOC?
...ma qualcuno ha provato a chiedere per le 205/50 R15 86W a parte la larghezza (che pero' sfora leggermente dal 5% di tolleranza nessuna esperienza con il CETOC?
[firma fuori regolamento]
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
avevo mandato una mail 7 mesi fa...bmwm3csl[ITA] ha scritto:nessuna esperienza con il CETOC?
ti liquidano all' istante con un pdf generico honda con scritto che la casa madre non rilascia nulla osta per la mia vettura...
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
bmwm3csl[ITA]
KeTaMiNa ha scritto:avevo mandato una mail 7 mesi fa...bmwm3csl[ITA] ha scritto:nessuna esperienza con il CETOC?
ti liquidano all' istante con un pdf generico honda con scritto che la casa madre non rilascia nulla osta per la mia vettura...
bene...come temevo
[firma fuori regolamento]