mio padre aveva al ristorante un prodotto spray no gas igienizzante per tessuti...
l'ho spruzzato su moquette, tappetini e sedili e vedremo i risultati... sulla confezione c'è scritto che bisogna attendere qualche ora per vedere gli effetti... una cosa è sicura l'ho provato sulla poltrona in suede blu, bè il risultato è stato che ha ammazzato completamente gli odori, ora profuma di tessuto nuovo... per macchie ed effetto lucido non ho idea se cambierà qualcosa sui Recaro... comunque sulla confezione non c'è scritto più niente perchè si è staccata l'etichetta, cmq si leggeva solo un pezzo dove c'era scritto: "non destinato al pubblico...".. credo che non si trovi nei negozi, solo in ingrossi con partita iva..
mah... vedremo...
domani ore 15:30 dal meccanico che sostituisco entrambe le testine dello sterzo e entrambi gli snodi assiali.. sono andato al lavaggio per lavare lo chassis ed ho visto un po di grasso nel cerchio in lega anteriore lato guida, quindi sono andato al ricambista a prendere una cuffia del giunto esterno...
spero che mi facciano bene la convergenza, ogni volta che sono andato mi sono sempre trovato male...