fate come volete,ma IO vi ANO una CIFRA a TUTTI!!!
cmq ricordate ke ki scrive l'atricolo è sempre una persona ke anke cercando di essere imparziale dà sempre un suo giudizio(come è giusto ke sia poi alla fine)quindi quando è bello fà piacere e non lo si nota ne gli si dà peso...cosa inversa quando il giudizio non è come ci si aspetta...
a mè e piaciuto al 90% x esempio...quanke piccola cosa magari non è ke mi faccia impazzire,ma se come singolo mi metto in discussione facendo publicare l'auto devo accettare le varie critike(non offese) sia belle ke brutte...certo spero sempre belle
cosa diversa invece se pubblico l'auto da preparatore io come i miei soci NON vorremmo mai avere CRITICHE(cosa impossibile)xò è la critica stessa ke ti permette di migliorare.
il mezzo ringrazio adesso e ringrazierò sempre i miei in primis AMICI nonkè SOCI xkè anke se ci metto i soldi xcomprare un pezzo è insiemè ke i "sogni" PRENDONO VITA. ora anke non essendo una supercar x me rimane pur sempre un "sogno" qualkosa ke ho la possibilità di godermi giornalmente,ke mi dà uno stimolo x andare sempre più avanti. mi ritengo fortunato,ma davero fortunato xkè da un passione ne ho fatto un sogno ad okki aperti.17 anni fà quando vidi x la prima volta una VTi nel mio paese mi si aprì un qualkosa ke ki fece sognare...beh da allora non avrei mai pensato di arrivare a sto punto

ma con orgoglio posso solo dire ke sono arrivato quà solo con le mie forze,ma non avrei magari disdegnato un'aiuto x carità....anzo l'ho cercato sempre ma sia x soldi ke a casa non cen'erano sia ke nessuno ti insegna nulla x nulla alla fine anke xkè non ho ste grandi conoscenze non mi sono dato x vinto lo stesso.
a casa mia nessuno voleva ke passassi tempo dietro alle auto e/o alle cose meccaniche...studiai da geometra figuratevi!!
ma grazie a quel marchio ke si kiama HONDA ho fatto della mia passione il mio lavoro e rigrazio oltre a me stesso e la fortuna avuta anke i miei amici ke è con loro ke oggi continuo a fare qualkosa ke nonostante i problemi seri,quello ke amo fare.
ringrazio Dadoz in primis xkè sno circa 10 anni ke stiamo insieme e da qualke anno a questa parte Voodooo ke devo dire ke non essendo tantissimi anni ke lo conosco ci stò davvero attaccato anke se è uno scassa c@zzi unico

(anke x questo lo amo)
scusate l'ammorbata ma x me avere un mezzo pubblicato su una rivista ke si kiami Elaborare,Megatuning,Hot Compact Import,o come la volete kiamare,mi fà davvero onore oltre ke piacere....sicuramente la vivo differente da molte persone ke magari possono permettersi di andare da pinko pallino e lasciare 10 cucuzze in contanti sul bancone x farsi fare un lavoro.....x me spesso(quasi sempre) è una sfida con me stesso,lo sfogo di non aver mai avuto nulla,magari fino all'adolescenza di essere tra queli ke erano messi a lato xkè poco più cicciottelli,magari xkè meno bravi a giocare a pallone,magari quelli più silenziosi e non sapevano attaccare briga con una ragazza e magari ero quello ke non c'entrando nulla nelle discussioni,solo xkè ero silenzioso venivo messo in mezzo alle discusioni e magari le prendevo du pizze senza troppi motivi xkè ero il fregnone di turno....ecco anke se non volevo dirlo ora sapete xkè ci sono molto attaccato a ste c@zzo de HONDA in primis e alle auto in generale...
scusate le kiakkiere,ma mi sentivo in dovere di dirle,tutto quà.