Messaggio
da mauriVTI » domenica 10 gennaio 2010, 16:15
bè adesso ve la spiego tutta, immaginavo che detta cosi nn sarei stato capito...
allora dalle vti sono passato ad una bellissima subaru sti solberg edition 2004, poi nn contento ci ho fatto prima assetto, poi scarico completo skat ,pompa benza, aspirazione by soretti, ecc ecc 318cv rullati e 400 di coppia... è stata sicuramente la macchina piu fantastica che potrò mai piu avere mi sn trovato benissimo in tutto , tra pista, citta , casa lovoro, viaggi x le ferie, neve,spazo.ecc (i consumi stavo sui 6 andando pianissimo) ma questo si sà!!!
poi x via che sn andato a convivere cn la donna ho pensato di venderla e in 3 giorni su autoscout, è andata via a 20.000 euro cn frizione ,gomme,freni, distribuzione da fare ... allora nn ci ho pensato 2 volte...
poi ho preso una smart fortwo brabus in bazza da un conoscente , nn contento ho preso un bagaglio di fiat coupè turbo 20 con mappa e scarico sempre a 2 lire da usare ogni tanto x far 2 aperte quando mi veniva nostalgia!!!!!!!
dopo essermi reso delle grandi cagate ormai compiute sto vendendo e mio prendo un bel trazione posteriore ed infatti stavo pensando ad una s2000 che mi sembra la migliore x mè tra divertimenti, consumo,prezzi ecc.. ecc..
NN SONO SCEMO ma ormai quello che o fatto ormai è passato ,sn piu deluso di avere preso il fiat che aver venduto la subaru ...
ciaoo