Beautiful ormai fa le PIPPE alla F1

quityper558 ha scritto:non ho parole, ma i sacri valori dello sport dove cacchio sono andati a finire???
ma guarda i veri campioni fanno come lui e come rossi uguale fece senna, solo i codardi non si mettono in discussione, ha dimostrato ancora una volta di avere le palle è mettersi in gioco a 41 anni è solo da SCHUMACHER, la ferrari senza lui è nulla i successi della ferrari sono frutto di 3 uomini Schumy Ross Brown e Jean todtt, se non fosse stato per loro la ferrari nel 1996 non avrebbe corso, finalmente un po di emozione che nn si vedeva da tre anni, e concordo con chi dice che schumy torna per dimostrare di essere un campione e si comporterà da tale.typer558 ha scritto:che tristezza sta gente che lega il proprio successo e la propria immagine vincente ad team e poi fa il voltagabbbbbana in un modo così semplice.....![]()
non ho parole, ma i sacri valori dello sport dove cacchio sono andati a finire???
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
batista ha scritto: ma guarda i veri campioni fanno come lui e come rossi uguale fece senna, solo i codardi non si mettono in discussione...
hanno calcolato che con contratti su tuta, cappellino, merchandising, ecc... il sor Schumacher si prenderà 80'000'000 € l'annoMick Doohan ha scritto:ma quanto sarà GROSSO un rotolo del genere del valore di 7 milioni?
nn sei obbiettivo la caduta dalla moto fu la causa del nn rientro , hanno preferito raikkonen a schumy e poi alonso a schumy, era come un leone in gabbia ha ancora fameLuporum ha scritto:batista ha scritto: ma guarda i veri campioni fanno come lui e come rossi uguale fece senna, solo i codardi non si mettono in discussione...![]()
Senna cambiò squadre (Lotus/McLaren/Williams)ma non tradì nessuno, Rossi ha cambiato una squadra in moto GP.
Nessuno di loro ha fatto finta di rientrare per salvare la stagione e poi all'ultimo dire che aveva una vertebra malmessa, salvo poi adesso correre per la mercedes...
Quindi non puoi paragonare ciò che fece Sennao adesso Rossi, a questa caduta di stile di Schumacher.
Poi per me può andare a correre anche per la Pizzighettone racing team che tanto non mi interessa,dato che non mi è MAI piaciuto.
bravo per fortuna qualcuno dalla parte di schumy ha fatto bene , da sempre sono schumacherista ferrari cacca senza schumy che si tengano al grande fisichella come terzo pilota ahahahahahah e al fenomeno di alonso prrrrrDrake ha scritto:Smettetela ipocriti, era evidente che Schumacher volesse tornare a correre ed era normalissimo che si sarebbe buttato su qualunque team gli avesse offerto questa opportunità, poteva offrirgliela montepippolo questa opportunità.
Drake ha scritto:Smettetela ipocriti, era evidente che Schumacher volesse tornare a correre ed era normalissimo che si sarebbe buttato su qualunque team gli avesse offerto questa opportunità, poteva offrirgliela montepippolo questa opportunità.