Autoradio ITR
-
dominique023
Autoradio ITR
Ragazzi ho ancora bisogno della vostra esperienza in campo ITR solo voi potete darmi una mano...
Che a voi risulti esiste un autoradio originale dell ITR simile a quella per dirne una della panda?
Per originale intendo che sia tutt uno con la plancia!!!
Ve lo chiedo perche portarsi dietro il frontalino è scocciante(anche se per me la radio su quest'auto è un suppellettile quasi del tutto privo di utilità) e volevo una cosa integrata con la plancia per dissuadere i ladri :)
Grazie mille ragazzi!
Che a voi risulti esiste un autoradio originale dell ITR simile a quella per dirne una della panda?
Per originale intendo che sia tutt uno con la plancia!!!
Ve lo chiedo perche portarsi dietro il frontalino è scocciante(anche se per me la radio su quest'auto è un suppellettile quasi del tutto privo di utilità) e volevo una cosa integrata con la plancia per dissuadere i ladri :)
Grazie mille ragazzi!
L'ITR non è solo una macchina...ha un anima,solo chi la coglie sa cosa significa possedere un ITR
- Ceck
- HCI member
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Autoradio ITR
Una volta ho visto un'inserzione su eBay dove c'era una radio col frotnalino fattto nello stesso carbon look del cruscotto, ma non so se fosse originale. Comunqu veniva venduta a centinaia di € tipo (8/900).
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- bagga typeR
- HCI member
anche a me risulta che non ci fosse nessuna radio di serie...
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
c'era come optional una radio HONDA a cassette.. e tutt'ora costa una fucilata 385€+ivabagga typeR ha scritto:anche a me risulta che non ci fosse nessuna radio di serie...

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
dominique023
Se la tengono 385 anni XD
Grazie 1000 keta!
Grazie 1000 keta!
L'ITR non è solo una macchina...ha un anima,solo chi la coglie sa cosa significa possedere un ITR
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Mi sembra quella che c'era quando ho preso la macchina...KeTaMiNa ha scritto:c'era come optional una radio HONDA a cassette.. e tutt'ora costa una fucilata 385€+iva![]()
Clarion a cassette con caricatore CD. 60 € e te la spedisco a casa

Vendo pastiglie nuove all'80%.
- maxDC2
- HCI member
io ho il pannellino stock che chiude tutto....
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO 

- bagga typeR
- HCI member
io avevo guardato sulla brochure e non ne parlava... 

- civic4ever77
- HCI member
Un' autoradio di serie per l' itr non esiste. C' era, optional aftermarket, quella che ha postato keta, che, se non ricordo male era una Piooner. Ma pur avendo l' illuminazione ambre, si avvicinava solo vagamente ai colori dei vari pulsanti del cruscotto...
Se il tuo problema è il frontalino, ti prendi una bella Kenwood mask motorizzata; quando spegni la macchina si chiude e non te la tocca più nessuno( anche perchè non è nemmeno visibile).
Se il tuo problema è il frontalino, ti prendi una bella Kenwood mask motorizzata; quando spegni la macchina si chiude e non te la tocca più nessuno( anche perchè non è nemmeno visibile).
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Spazius
- HCI member
Comunque in quegli anni non esistevano ancora radio integrate nel cruscotto come quelle odierne, o stavano giusto facendo la loro comparsa... C'eran le radio marchiate, al limite...
Tutto rigorosamente IMHO 

-
alex_novi
- HCI member
Prendi una stock S2000, si trova a poco (usata! nuova è improponibile) e non è brutta!