Turbo help!!
-
joe
Turbo help!!
Ciao a tutti mi presento, sono Giovanni Camerini meccanico e preparatore, 49 anni innamorato della mia Accord, sono qui perchè è la prima volta che ho a che fare con una preparazioe giapponese e vorrei dei consigli da voi, anche se ho una accord il motore è lo stesso della prelude e spero di essere nel giusto forum, quindi dato che è la mia prima volta pazientate se ho sbagliato forum, grazie. Ora veniamo al problema, la mia coord aerodek del 1995, monta un motore F20B3 il solito 2000 dohc 16 valvole, ho necessità di sapere dove poter comprare pistoni decompressi di ottima qualità valvole possibilmente in titanio bielle rinforzate possibilmente in titanio volano alleggerito puleggia motore alleggerita albero a cammes eprom, se qualcuno sa dove posso riprogrammarlo eventualmente sarei grato per il suggerimento dato che vorrei evitare centraline aggiuntive avendo già la wide band. A questo punto vi indico le modifiche che sto facendo: Iniezione: pompa walbro da 250lt/h iniettori RC Racing da 450 ml regolatore da 15 bar, turbina mitsubishi td4 in evoluzione perchè verranno sostituite le boccole con i cuscinetti, scarico da decidere ma penso sarà un lotos da competizione omologato, freni Maggiorati dischi autoventilati whpr baffati e forati pastiglie ebc rosse pinze maggiorate tubazione aeronautica, ammortizzatori koni sport (gialli) regolabili molle H&R cerchi toora da 17 con pneumatici 225/45-R17 l'omologazione dei cerchi è in corso. La macchina ha ora una tenuta di strada al limite dell'impossibile e una frenata spettacolare, ovviamente non avendo sostituito bielle e pistoni perchè non li ho trovati, ho colato un pistone ed ora il motore è stato smontato per l'adeguamento, vorrei anche sapere se qualcuno ha idea di dove trovare l'accrocchio da mettere sul sensore atmosferico per evitare l'accensione della spia avaria motore, vi posso garantire che con 1.5 bar di pressione era una vera scheggia e la blow off che avevo montato faceva egregiamente il suo lavoro evitandomi il turbo lag e dando prontamente potenza a richiesta, peccato per la colatura del pistone ma del resto immaginavo andasse così visto che non li avevo sostituiti, resto in attesa di una vostra risposta ringraziandovi anticipatamente.
- Looka
- Admin
- Contatta:
Re: Turbo help!!
ho spostato il tuo topic in questa sezione, continua pure lì 
viewtopic.php?f=8&t=48135

viewtopic.php?f=8&t=48135
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!