per ora non mi hanno cagato neanche di striscio.
cosi fin quando non m'incazzo
![Rant :rant](./images/smilies/rant.gif)
emmò vai a scrivere quello che vuoi sul topic delle omologazioni per ep3 su Tuttotrasporti perchè qui si parla di dc2... auto, non furgoni.delta08 ha scritto:Io voglio le R1R sull'Ep3 .... emmò ?
civic4ever77 ha scritto:emmò vai a scrivere quello che vuoi sul topic delle omologazioni per ep3 su Tuttotrasporti perchè qui si parla di dc2... auto, non furgoni.delta08 ha scritto:Io voglio le R1R sull'Ep3 .... emmò ?
Il furgopizza è sempre stato l' epAka ha scritto:civic4ever77 ha scritto: emmò vai a scrivere quello che vuoi sul topic delle omologazioni per ep3 su Tuttotrasporti perchè qui si parla di dc2... auto, non furgoni.![]()
![]()
![]()
ma il furgone avevo capito essere la FN2....o è la EP3?
ah ho capito...entrambe
civic4ever77 ha scritto:emmò vai a scrivere quello che vuoi sul topic delle omologazioni per ep3 su Tuttotrasporti perchè qui si parla di dc2... auto, non furgoni.delta08 ha scritto:Io voglio le R1R sull'Ep3 .... emmò ?
Ovviamente ero ironicodelta08 ha scritto:civic4ever77 ha scritto: emmò vai a scrivere quello che vuoi sul topic delle omologazioni per ep3 su Tuttotrasporti perchè qui si parla di dc2... auto, non furgoni.
Anche a meCeck ha scritto:ho spedito la raccomandata una settimana fa...
per ora non mi hanno cagato neanche di striscio.
cosi fin quando non m'incazzo
TIA, 5 mesi prima che si decidessero a muoversi.. non dal momento della richiesta.TIA ha scritto:5 mesi!!![]()
mi sa che mi conviene muovermi a spedire la raccomandata.
Novità?!MUGENPOWER ha scritto:esatto !
MUGENPOWER ha scritto:![]()
bene sono contento che la cosa sia risolta, almeno parzialmente !!!!!!!!!
più che altro sono contento che Honda abbia deciso di fare qualcosa per tutti !!!