ora chi gli spega che é cambiata la data e il luogo?!

eddy ha scritto:io avevo preso libero dalla donna x sabato 19 circa 3 settimane fa!![]()
ora chi gli spega che é cambiata la data e il luogo?!
vedro di esserci anche alla pizzata del 14 o del 21!Army80 ha scritto:Era bello essere in tanti ed andare su da quelle parti, ma siccome é un unica data che abbiamo prima delle feste.. e forse la concomitanza con cene di lavoro o la serata ha diminuito l affluenza (siamo in 6 emh viene molta più gente ad un Ghiacciolo comune ) pensavo quindi :
Al solito posto, Impero, serata del lunedi puo essere meglio? abbiamo Lunedi 14 e Lunedi 21 come date, siete disponibili?
quello che conta é il gruppo, soprattutto prima di natale, l anno scorso eravamo tantissimi alla vecchia bettola![]()
![]()
riproporremo DI FISSO la mangiata svizzera, magari come suggerisce Lucky (che verrà) a pranzo,nei mesi prossimi
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
e No noi invece cosa facciamo??Aka ha scritto:
Ghiacciolo 21 Dicembre
-Toro-R
-KeTaMiNa
-Army80
-DarioRS
-Tia
-Eli
-Aka
Sconsiglierei il 14 xké il meteo sembra non promettere bene....
x il 21 cmq vedete di non fare un'ora troppo tarda ke io il giorno dopo lavoro eh
te vai in clinicaArmy80 ha scritto:e No noi invece cosa facciamo??Aka ha scritto:
Ghiacciolo 21 Dicembre
-Toro-R
-KeTaMiNa
-Army80
-DarioRS
-Tia
-Eli
-Aka
Sconsiglierei il 14 xké il meteo sembra non promettere bene....
x il 21 cmq vedete di non fare un'ora troppo tarda ke io il giorno dopo lavoro eh