MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da DINO » domenica 6 dicembre 2009, 19:40

Ketaminchia.

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da valvolin » domenica 6 dicembre 2009, 23:03

Toro-R ha scritto:Amo il sabato :amore :amore :amore come ai vecchi tempi :bana

Divertito da morire, pista un po scivolosa, ma non ho ancora capito perchè :sosp


ah nuovo best lap :asd

Immagine

Magari puliscono anche....ma dubito che si risolva il problema.

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 7 dicembre 2009, 2:11

Toro-R ha scritto:Chi Ketamina ? :ride :ride :ride :ride


Cmq io gli avevo detto di venire :( :(
nessuno mi ha avvisato... :(
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 7 dicembre 2009, 2:17

TIA ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto: maledetto :amore
e te? hai girato?
come avevo già detto a toro, in questo momento non ho manco i soldi per metter dentro la benzina..
vado avanti con i debiti...
entrerò SICURAMENTE a gennaio :good
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » lunedì 7 dicembre 2009, 9:59

KeTaMiNa ha scritto:
Toro-R ha scritto:Chi Ketamina ? :ride :ride :ride :ride


Cmq io gli avevo detto di venire :( :(
nessuno mi ha avvisato... :(
Palle !!
Toro-R ha scritto:Feega 20'000 non l'ho mai visto neanche con due treni di gomme :( :( :(


Cmq montale che domani le PROVO a Monza :teach :asd
:teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » lunedì 7 dicembre 2009, 11:05

Cmq fra poco primo video :teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » lunedì 7 dicembre 2009, 12:46

Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 7 dicembre 2009, 12:55

ma hai ancora le gomme vecchie/finite?
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » lunedì 7 dicembre 2009, 12:57

Si
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 7 dicembre 2009, 12:59

si vede :asd
bastava chiedermelo e ti avrei prestato la mie vecchie slick :angel
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da TIA » lunedì 7 dicembre 2009, 13:40

Daniel, a quanto arrivi in prima variante?

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Daniel M » lunedì 7 dicembre 2009, 13:41

Feeega che enimal che sei!!! :asd

La pista mi sa che era + asciutta domenica.

Devo dire che nelle ultime 2 domeniche ho visto poca gente.

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Daniel M » lunedì 7 dicembre 2009, 14:27

Torello, mi presti lo scatolotto malefico? :angel

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 7 dicembre 2009, 14:38

TIA ha scritto:Daniel, a quanto arrivi in prima variante?
:angel

Immagine
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

PierGSi
HCI member
HCI member
Messaggi: 1516
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:51
Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da PierGSi » lunedì 7 dicembre 2009, 15:16

Sabato c'ero anch'io :D , grazie ai presenti ed a Toro che mi ha fatto fare un turno da passeggero ( 2'15" :amore ) , spettacolare l'uscita dall'ascari ad oltre 150 kmh di traverso :clap


video mio, con r888 :sifone e freni che reggevano a malapena un giro tirato :down

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 7 dicembre 2009, 15:26

c'era anche pier :bow
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

retroid
Messaggi: 796
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 0:29
Località: Kiev

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da retroid » lunedì 7 dicembre 2009, 18:14

complimenti ragazzi :good

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » lunedì 7 dicembre 2009, 20:24

Pier :amore :amore :bow :bow

Io glielo dicevo che avrebbe girato forte, gran bel tempo con quella macchina e calcolando le poche volte che ha girato a Monza, quindi solo :clap :clap :clap

Ecco gli altri 3 video, piccola chiccha nel finale del secondo :asd







Buona visione
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da TIA » lunedì 7 dicembre 2009, 20:35

possibile che tutte le volte che Pier viene a Monza io pacco sempre? :sigh :(

cmq.. complimenti per il tempo!!!!!! :amore :clap :clap :clap :clap

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da zan » martedì 8 dicembre 2009, 13:38

che traverso della madonna, bravo Toro :amore


Pier è Pier, non aggiungo altro :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Bloccato