Voodooo ha scritto:ma dici che sono cosi pignoli? a me neanche le accendono le luci

infatti la tua è appena stata importata dall'UK dove guidano a sinistra, no?

Voodooo ha scritto:ma dici che sono cosi pignoli? a me neanche le accendono le luci
dottorfoggy ha scritto:Luporum ha scritto:Ho capito un po' poco...
Il faro "normale" ha il faro di dx che illumina il ciglio dx della strada e il faro sx punta "dritto"
Il faro "inglese" ha il faro sx che illumina il ciglio e il dx che punta "dritto"
Circolando con un faro inglese abbaglieresti chi ti incrocia e hai smontato il faro per ovviare a questo problema.
Ok, fino a qui ci sono...
Ma se inverti le calotte non cambia il fascio?
Sono diverse le parabole?
le calotte che ho modificato come in foto hanno l'attacco asimmetrico, una dx e una sx, non si possono cambiare...
le parabole, sono un tuttuno con quella abbagliante. se erano separate avrei girato solo quelle e risolto tutti i miei problemi...
se lo monto senza calotta mi da un fascio di luce piena come l'abbagliante...e le parabole sono uguali, il problema è che la parabola dell'anabbagliante e abbagliante sono fuse in un unico pezzo, altrimenti avrei ruotato la parabola anabbagliante per registrare il fasci di luce, come ho detto prima, è una situazione provvisioria, xchè poi vedo di recuperare da qualche buon'anima in u.s.a. quelli della rsx...per il momento vanno piu' che bene cosi'...Luporum ha scritto:dottorfoggy ha scritto:
le calotte che ho modificato come in foto hanno l'attacco asimmetrico, una dx e una sx, non si possono cambiare...
le parabole, sono un tuttuno con quella abbagliante. se erano separate avrei girato solo quelle e risolto tutti i miei problemi...
Che taglia il fascio è la calotta, prova a montare un faro senza la copertura e fai un pò di prove. Ma le parabole sono uguali dx e sx?
Ilya ha scritto:1 domanda... Come mai recarI negri???
![]()
sono molto curioso anche io di vedere effettivamente quanti ne ha, ma ho anche paure che se ne rulla di meno...mi girerebbero i ciclamini....meglio rerstare col mito senza prova...o testarla e vedere effettivamente cosa rulle magari con giramenti vari????Ilya ha scritto:2.. la prima cosa da fare e sdrullarla da Maneg appena e in strada.. a vedere se ha quei venti maZici cavall in piu
mmmmmYankee ha scritto:abbiamo un nuovo candidato per retrofittare dei proiettori s2k nei fari stock![]()
che lampadine usi le d2s?
giustissimo.. ho fatto una domanda del c@zzo iodottorfoggy ha scritto:mmmmmYankee ha scritto:abbiamo un nuovo candidato per retrofittare dei proiettori s2k nei fari stock![]()
che lampadine usi le d2s?
non vorrei dire una minchiata...potrebbero essere d2r?
215/45 r17 ...Max Payne ha scritto:che misura monti di pneumatici monti?
cmq se nn sbaglio le t1-s nn le fanno più appunto perchè ci sono le t1r....