Sabato mattina l'ho portata per la revisione da un ragazzo che ha esperienza su eg (ne ha avute due e ha fatto uno swap b18). L'abbiamo provata a lungo...messa sul ponte, fatta la prova freni.
Dunque.
L'auto ha un passaggio VTEC molto "morbido": secondo lui sembra mappata, perchè cmq allunga e spinge bene. L'entrata VTEC è sempre a 6000 circa indicati.
Provata col marchingegno, dà dei valori sballati...ipotizza una qualche sonda sballata. Secondo lui il motore gira benino ma non al top, e la penso pure io così. Dovrò lasciargliela per capire che modifiche ci sono e che cosa è stato fatto.
Messa sul provafreni, una pinza posteriore frena poco rispetto alla sorella, ma spero che cambiando le paste (finite) il tutto si pareggi un pò.
L'avantreno "galleggia", nel senso che quando si va forte bisogna correggere in continuazione: l'abbiamo messa sul ponte, e abbiamo riscontrato che la ruota anteriore dx ha un lieve gioco. abbiamo ipotizzato una testina di sterzo andata: va cambiata. Sembrano esserci i silent block apposto, per fortuna.
Secondo lui cmq l'auto per avere i suoi anni è messa bene, è solo da sistemare qua e la e capire che cosa è stato fatto sul b16...Bene
Ha già il terrore che voglia swappare
Ah, mentre la provavamo si è staccato il locaro ant dx e si è distrutto...a chi avanza un locaro eg ant sx?
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