mattinata dedicata alla civic...
ritirata dal meccanico per cambio collettori con i jvt 4in 1,sistemazione scarico,controllo impianto frenante,controllo braccetti,sospensioni,sistemazione perdita olio servosterzo.
il cambio colli si fa sentire..il rumore è cambiato..diventa piu cupo e sembra che abbia una coppia di cilindri in piu dal rumore...
la spinta ai bassi è rimasta pressochè invariata...ma dai 5mila esplode : di terza 170km/h
sono tornato a casa ed ho tirato giu le minigonne...
con una serie infinita di bestemmie mi sono accorto che ne quelle eg ne quelle ex ej di mugen stumpo vanno bene...attacchi completamente diversi nelle posizioni , nn combaciano bene ed addirittura quelle ej sono leggermente piu lunghe di un cm e mezzo...
rimonto le minigonne truzze...uff
molto probabilmente farò il servizio su elaborare con il cofano in carbonio e le mini truzze...
il cofano originale andrebbe riverniciato e nn mi va di portarla in carrozzeria per poi riportarcela a finire il resto...
almeno cosi ha piu senso generale...e poi sti c@zzi..tanto brutta nn è alla faccia dei puristi
hihiih
questa settimana provvederò a riverniciare i mozzi,passare la catramina nei punti critici,cambiare il copricandele con quello in carbonio che mi è stato preparato,cambiare alcune cose degli interni,lucidarla e lavarla a fondo,pulire il vano motore e se arrivano montare i fari posteriori nuovi
le foto le vedrete direttamente dopo il servizio...
next step : minigonne originali,cofano riverniciato , culo riverniciato,scatola sterzo,montaggio sedili stock,cambio scarico con un supersprint omologato e poi vedremo...