ciao a tutti
-
franz racing
ciao a tutti
ciao a tutti ,mi chiamo francesco,(franz racing nik name per i miei 2 gioielli che possiedo )sono abruzzese di sulmona (AQ).... non possiedo una honda,ma mi piacciono tutte le vetture sportive cattive ( e sottolineo sportive cattive ),sono un anti tuning, e 100% motore = cavalli tanti cavalli
ho posseduto sin da 18 anni solo auto turbocompresse,( uno turbo ie 1301, punto GT, renault 5 gt turbo e uno turbo ie racing 1372 )non per questo odio gli aspirati, anzi ammiro motori come gli honda che vanno forte.... ah! dimenticavo:sono allergico ai diesel

- Max Payne
- HCI member

- denwis86
- HCI member

-
franz racing
Re: ciao a tutti
graziedenwis86 ha scritto:Max Payne ha scritto:
- bagga typeR
- HCI member

renault5 gt turbo...
- Luporum
- HCI member

Turbo? Non conosco
:mourinho
Comunque
:mourinho
Comunque
- MUGENPOWER
- HCI member

questa non l'ho capita....franz racing ha scritto:(franz racing nik name per i miei 2 gioielli che possiedo)
NA > BOOST
- dave-jdm
e buon forum!
- BLaCK DRaGoN
-
franz racing
MUGENPOWER ha scritto:questa non l'ho capita....franz racing ha scritto:(franz racing nik name per i miei 2 gioielli che possiedo)
in pratica mi chiamo francesco, quindi franz e sono possessore di 2 uno turbo ie racing: quindi franz racing....![]()
![]()
to HCI...
ma ricorda...
NA > BOOST
-
franz racing
delta08..... non sò come si postano!!!!!!delta08 ha scritto:![]()
FOTO!!!
- MUGENPOWER
- HCI member

per postare le foto usa imageshack, poi copi il link dell'immagine nella finestra del reply, lo selezioni e clicchi sul tastino Img.
-
franz racing
ciao posso dirti una cosa: parlo per esperienza personale, ne ho possedute 2, la r 5 gt turbo non serve proprio ad un caiser!!!!!bagga typeR ha scritto:![]()
renault5 gt turbo...
- MUGENPOWER
- HCI member

franz racing ha scritto:...... basti pensare che la fiat già con la quarta si superano i 220km/h effettivi![]()
cala cala !!!
anche meno...vedi un pò che adesso la uno furbo sta davanti all'ITR....
A meno che tu non abbia una uno turbo integrale con motore e trasmissione delta, con sotto al cofano 600 cv
-
andrea_crx
- HCI member

ovviamente non parla di UNO turbo stock....e lascia perdere che la sua come tante altre con 4 modifiche sta avanti come accelerazione alle ITR stock e come velocità max siamo lì (contando pure il bonario ottimismo del tachimetro fiatMUGENPOWER ha scritto:franz racing ha scritto:...... basti pensare che la fiat già con la quarta si superano i 220km/h effettivi![]()
cala cala !!!è buono se li fa in 5° !!!
anche meno...vedi un pò che adesso la uno furbo sta davanti all'ITR....![]()
![]()
![]()
A meno che tu non abbia una uno turbo integrale con motore e trasmissione delta, con sotto al cofano 600 cv
poi tutto il resto ovviamente è inferiore, ma questo conta poco nel momento in cui alla guida della tua ITR in uno sparo su un rettilineo ti vedi passare con una certa facilità da una uno
metto io la foto al posto suo và..

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- MUGENPOWER
- HCI member

mo sa diret mai !!!!
è sottointeso che abbia qualcosa per andare un pò, altrimenti stock è piuttosto triste anche quella.
ITR stock > UNO pastrocchiata
poi ovviamente se mi dici che ha 200 cavalli ci credo che stia davanti all'ITR stock.
Se fai solo scarico filtro e centralina senza esagerare tocca ancora stare dietro.
ma ti rendi conto ??? i 220 effettivi in quarta ?!?!?!? vuol dire che la uno segna almeno almeno i 240 a tachimetro.
velocità massima siamo li ???
ci credo poco
è sottointeso che abbia qualcosa per andare un pò, altrimenti stock è piuttosto triste anche quella.
poi ovviamente se mi dici che ha 200 cavalli ci credo che stia davanti all'ITR stock.
Se fai solo scarico filtro e centralina senza esagerare tocca ancora stare dietro.
ma ti rendi conto ??? i 220 effettivi in quarta ?!?!?!? vuol dire che la uno segna almeno almeno i 240 a tachimetro.
ci credo poco
- bobogilo
ma si basta!!!! come accelerazione vince la uno( sempre che abbia delle gomme decenti) ma come ci sono 2 curve coll'integra non lo vedi piu...
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....
- bobogilo
-
andrea_crx
- HCI member

centralina??? mi sa che non ricordi bene di cosa si compone la semplice meccanica della unoMUGENPOWER ha scritto:mo sa diret mai !!!!
ma ti rendi conto ??? i 220 effettivi in quarta ?!?!?!? vuol dire che la uno segna almeno almeno i 240 a tachimetro.![]()
![]()
ci credo poco
filtro??
è la pressione che fa tutto non baggianate del genere..
cmq non sto dicendo che fa 220 effettivi in quarta, ho solo detto che una uno con anche solo 150-160cv non fa assolutamente fatica a stare dietro alle ITR stock ovviamente in rettilineo...
te lo dico io che mi ci sono confrontato diverse volte con UNO e ITR, te lo può dire chi era al meeting domenica scorsa e chiunque conosca sia le ITR che le UNO tubbo
ovviamente non sto buttando merda sulle ITR
cmq è un discorso un pò fine a se' stesso è chiao che non c'è paragone tra le 2 auto... lo dico solo perchè c'è qualcuno che come te magari non lo sa e poi capita che ce le prende (scherzo
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)