Eccolaaaaaaaluchetto ha scritto:amore nn ti preoccupare,che qui si scopa....e nn poco
![megaball :megaball](./images/smilies/megaball.gif)
Eccolaaaaaaaluchetto ha scritto:amore nn ti preoccupare,che qui si scopa....e nn poco
che sia chiaro ho il carback replica toda...cmq mi ha fatto un super prezzone 300 spedito...bagga typeR ha scritto:posso sapere quanto lo hai pagato e dove...?Max Payne ha scritto:cmq anche se è una replica nn mi posso prorpio lamentare anzi....per quello che l'ho pagato
cmq diego thanks per i complimenti....e lascia sta filo che nn capisce na cippa
qui o per PM se preferisci...
Sgarboman ha scritto:Eccolaaaaaaaluchetto ha scritto:amore nn ti preoccupare,che qui si scopa....e nn poco
Max Payne ha scritto:che sia chiaro ho il carback replica toda...cmq mi ha fatto un super prezzone 300 spedito...
@lby F20C ha scritto:tu miche' pensa a passare i crx che a scopare ci pensiamo noi![]()
![]()
![]()
speravo in qualcosa di un pò più preciso...Max Payne ha scritto:Roma....
no lo so ma nn credo....bagga typeR ha scritto:speravo in qualcosa di un pò più preciso...Max Payne ha scritto:Roma....magari per chiedergli se lo fa anche per itr...
Tenshi ha scritto:siete tutte delle kekke..............![]()
![]()
![]()
il bue che dice cornuto all'asino....Tenshi ha scritto:siete tutte delle kekke..............![]()
![]()
![]()
un errore che nn posso perdonartiERGALmGP ha scritto:che post che mi ero perso!!
Dicono tutti così :marrazzoluchetto ha scritto:tra tutti sti gay....ci salviamo io e alby che siamo etero
seee, mò non esageriamoluchetto ha scritto:tra tutti sti gay....ci salviamo io e alby che siamo etero
luchetto ha scritto:tra tutti sti gay....ci salviamo io e alby che siamo etero