honda prelude 2.2 VTEC hanno 95 km 155mila (cunili me l'aveva venduta 3 anni fa con 110.000Km mi pare)
Cambi olio e tagliandi eseguiti da Gesus ogni 7000Km
modifiche:
Aspirazione--> airbox originale con filtro K&N, raccordo in alluminio, farfalla lavorata totalmente con alberino modificato By Roby. Collettori Skunk2 lavorati da Roby.
iniezione circ. elett.---> candele ik20, cavi candele magnecor kv85, batteria Bosh nuova.
scarico--> Collettori 4-2-1 GReddy, centrale artigianale no kat da 63mm tutto dritto fino a finale twinloop replica by obx.
Gruppo Frizione Volano--> frizione EXEDY stage 2, SHORT SHIFT, gratta la 5a come su molte prelude prutroppo 8io cambio sempre con un doppio colpo sul pedale quando inserisco la 5a, quindi evito la grattatina)
Liquid cooling--> l'auto monta un LOW TEMP Termost della MUGEN.
assetto,telaio--> barre duomi Megan Racing ant e post inferiore, attualmente monta ammortizzatori BC SPORT top di gamma totalmente regolabili con molle specifice ant. 12Kg/mm e post 7Kg/mm.
Strumentazione--> press e temp olio by Autogauge da 52mm.
freni--> Dischi tarox G88, EBC gialle ant. e post., tubi in treccia goodridge.
Cerchi--> stock + ex simolude (appena posso monto e faccio foto) da 15" + set da 16" originali honda Va gen gommati, bellissimi ma purtroppo non omologati.
interni--> pedaliera in carbonio sparco, volante Tenzo-r, cuffie pomello e freno a mano in vera fibra di carbonio. Tetto apribile in vetro Va gen.
altre varie cazzatine che ora non mi ricordo
L'unico problema avuto è stata la sostituzione quasi integrale dello spinterogeno. Ora è ok.
prezzo: 4500€
L'auto è andata in pista un paio di volte da quando ce l'ho (giusto il tempo che arrivasse il crx). Una anche guidata ad adria da Mauri, che potrà garantire sulla bontà del telaio.
vendo solo perchè voglio togliermi uno sfizio finchè sono giovane e immaturo.

http://www.hondaclub.it/user_gallery.as ... 5&vId2=156
appena possibile vedo di fare foto recenti


