Allora devo aver capito maleluchetto ha scritto:manca un piccolo particolare....che la S mia il crx l'ha passato... (come ovvio che fosse)
E giusto per la crnonaca io le macchine le passo in curva perchè in rettilineo non mi diverto.
Allora devo aver capito maleluchetto ha scritto:manca un piccolo particolare....che la S mia il crx l'ha passato... (come ovvio che fosse)
Sgarboman ha scritto:.... in rettilineo non mi diverto.
Sgarboman ha scritto:Allora devo aver capito maleluchetto ha scritto:manca un piccolo particolare....che la S mia il crx l'ha passato... (come ovvio che fosse)
E giusto per la crnonaca io le macchine le passo in curva perchè in rettilineo non mi diverto.
Alfò io non vengo per i motivi che dico sempre. Non mi piace farmi 600 Km per non andare da nessuna parte e correre dietro a voi. Altrimenti cerc sempre di non mancare e credo che la csa si sappia. Poi ci si è messo un mio amico che ha comprat un cucciolo di bull dg e il giorno dopo l'hanno ricoverato in spedale, quindi fino a lunedi devo fare il dog sitter.naisbetter ha scritto:
A parte che ha passato un crx stock 150cv con 230000km e un crx con motore da rifare sul dritto... lo stesso giorno però più tardi me toccato nei tornanti in salita (ribadisco in salita) a spingerlo a Luchetto
Comunque Michè tu che sei un signore lassa stà... peccato però che non vieni domani. Avevo lucidato la macchinetta fotografica.... cacchio devo ancora ricaricare le pile
Come sempre non capisci tu. Ma ormai dvresti conoscermiluchetto ha scritto:come sempe nn capite.... stavo diccendo che se la S vale meno della ITR e della RS....allora come mai sul dritto il crx ha passato l'ITR?era una battuta...ma voi pensavate come sempre al paragone tra un'auto e l'altra. tanto è vero che avevo pure scrito tra parentesi che fosse scontato.Ma ovviamente alcuni signori nn sanno capire le cose.
Noi facciamo sempre sul seriodavideRS ha scritto:oh, io pensavo che si scherzasse e invece qua si fa sul serio!!
Sgarboman ha scritto: Noi facciamo sempre sul serio
@lby F20C ha scritto:ma pensate a scopare piuttosto.............
replica toda!DiegoVTEC ha scritto:ma tornando IT...l'ep3 è davvero bellina cosi,che scarico ha montato?
e' di un gayDiegoVTEC ha scritto:ma tornando IT...l'ep3 è davvero bellina cosi,che scarico ha montato?
Ma non ci stiamo dimenticando qualcosa?Dakun ha scritto:che bei mezzi! véramènte!
l'rs mi piace tanto! l'EP3 e' strabella! il fatto e' che l'FN2 mi gusta molto!!
(peccato per alcuni particolari che non mi garbano proprio...)
Più fatti e meno chiacchiere.VTEC_inside ha scritto:Zitt Michè, lu CRX t'ha passat pcchè lu b16 ij ropp lu cul a lu b18
Ottij mo ch mont l' accavntddù.. t scarsc l spurtill...
Non credo ci sia bisgno di spiegazioni.luchetto ha scritto:Michè...io ti stavo prendendo in giro...come abbiamo fatto anche sabato...ma qualche altro signore nn c'era.
nn l'ho trovato originale...DiegoVTEC ha scritto:immaginavo fosse la replica x ep3 fanno il completo toda che viene relativamente poco e non lo montate?
io mi farei l'ep3 solo x montare quello scarico
@max-filo; non ho chiesto di chi fosse,ho riletto anche la domanda per paura di essermi espresso male e invece era chiarissima....morale della favola,drogatevi meno scherzo dai,cmq lo sapevo che era la tua l'ep max.è cresciuta veramente bene!
@lby F20C ha scritto:ma pensate a scopare piuttosto.............
posso sapere quanto lo hai pagato e dove...?Max Payne ha scritto:cmq anche se è una replica nn mi posso prorpio lamentare anzi....per quello che l'ho pagato
cmq diego thanks per i complimenti....e lascia sta filo che nn capisce na cippa