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nn voglio bucara, tagliare o saldare niente....
io sapevo che bisogna tagliare il tubo, mettere un T e avvitare la sonda ma nn voglio fare tutto sto casino
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qualche altro consiglio meno lavorato e più pulito?
thanks
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typer558 ha scritto:ricordati di montarlo a MONTE del termostato (cioè prima), altrimenti misuri la temperatura del liquido nel radiatore, non quella nel motore.
COPACABANA ha scritto:Comprare un merdosissimo scan gauge, aprire la confezione, piazzarlo sul cruscotto e inserire il connettore nella OBD2 non è forse un pelo più semplice ??
Io certe volte non capisco perchè complicarsi la vita .......
beh per chi può è una buona cosa...COPACABANA ha scritto:Comprare un merdosissimo scan gauge, aprire la confezione, piazzarlo sul cruscotto e inserire il connettore nella OBD2 non è forse un pelo più semplice ??
Io certe volte non capisco perchè complicarsi la vita .......
*e vide la luce*COPACABANA ha scritto:Comprare un merdosissimo scan gauge, aprire la confezione, piazzarlo sul cruscotto e inserire il connettore nella OBD2 non è forse un pelo più semplice ??
Io certe volte non capisco perchè complicarsi la vita .......
L'EP3 è OBD I? se è OBD II copa ha ragionerrimaKeTaMiNa ha scritto:beh per chi può è una buona cosa...COPACABANA ha scritto:Comprare un merdosissimo scan gauge, aprire la confezione, piazzarlo sul cruscotto e inserire il connettore nella OBD2 non è forse un pelo più semplice ??
Io certe volte non capisco perchè complicarsi la vita .......
per itr e tutte le obd1 (il 70% degli utenti) ci si attacca però....
cos'ha l'ITR, l'OBD II dei poveri?KeTaMiNa ha scritto:denwis l' EP3 è obd2
anche l' ITR lo è, ma lo scangauge non è compatibile
credo che la questione sia obd2a vs. obd2bdenwis86 ha scritto:cos'ha l'ITR, l'OBD II dei poveri?KeTaMiNa ha scritto:denwis l' EP3 è obd2
anche l' ITR lo è, ma lo scangauge non è compatibilepeccato
sul k20 dove si trova sto sensore?BubiChan ha scritto:Io ho usato per un po' l'adattatore della mfactory per la t° acqua, l'ho messo nel tubo dell'acqua posteriore , non quelli che vanno dal radiatore al motore. Non ho idea di come si chiamino, spero che si sia capito![]()
Comunque dopo un po' l'ho tolto, lo strumento mi indicava i 91° gradi quando si attaccava la ventola di raffreddamento, quindi indicava una temperatura effettiva inferiore.
Poi su consiglio di Pier ho messo il sensore al posto di quello stock, quindi direttamente nel monoblocco.
Ho perso l'indicatore standard ma adesso la temperatura indicata è quella "giusta", e sinceramente capisci quanto sia inutile la lancetta del liquido honda...non si sposta mai, sia che indichi 70 gradi che 100. Veramente inutile.
il numero 18:Max Payne ha scritto: sul k20 dove si trova sto sensore?