MOTOGP 2009
-
GioEvodreamer
- Contatta:
Re: MOTOGP 2009
secondo me parecchia gente ha paura del passaggio in ducati... perché già ora è difficile trovare "scuse" per i suoi 9 titoli, se dovesse vincere anche con la rossa sarebbe dura poi
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
io voglio stoner che se la lotta con la ducati e vale su qualsiasi altra motoGioEvodreamer ha scritto:secondo me parecchia gente ha paura del passaggio in ducati... perché già ora è difficile trovare "scuse" per i suoi 9 titoli, se dovesse vincere anche con la rossa sarebbe dura poi
per me può correre anche con il fifty top se mi garantisce lo spettacolo e la lotta accesa per le prima 3 posizioni...
l'ultimo GP nelle prima posizioni è stato di una noia mortale....
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
Binsyoo
I ducatisti anti Rossi si mettano l'animo in pace perché nel 2011 Rossi guiderà la rossa :P
Rossi come ogni campione vuole sempre il meglio e si sta rendendo conto che la Yamaha è in fase calante con Honda e Ducati sempre più forti.
Poi sponsorizzato dalla Malboro le prove sulla Ferrari F1 non saranno più un problema e credo che la sfida F1 a fine carriera lo stuzzichi un bel po'. Una Ferrari val bene l'odiato sponsor tabaccaio.
Rossi come ogni campione vuole sempre il meglio e si sta rendendo conto che la Yamaha è in fase calante con Honda e Ducati sempre più forti.
Poi sponsorizzato dalla Malboro le prove sulla Ferrari F1 non saranno più un problema e credo che la sfida F1 a fine carriera lo stuzzichi un bel po'. Una Ferrari val bene l'odiato sponsor tabaccaio.
- Dakun
- Admin
ma il nuovo sponso ferrari non e' santander? o c'e' ancora la marlboro?
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Il main sponsor resta sempre il tabaccaio e visto che non può coprire tutta l'auto, rivende i suoi spazi!Dakun ha scritto:ma il nuovo sponso ferrari non e' santander? o c'e' ancora la marlboro?
- Dakun
- Admin