MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
Dakun
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 13575
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Dakun » lunedì 9 novembre 2009, 12:48

eddy ha scritto:Eccovi le nuove date:



NOVEMBRE 2009

sabato 14 novembre: Turistica auto
domenica 15 novembre: Speed day / Turistica auto
domenica 22 novembre: Speed day / Turistica auto


DICEMBRE 2009

sabato 5 dicembre: Turistica auto
domenica 6 dicembre: Speed day / Turistica auto
domenica 13 dicembre: Speed day / Turistica auto



ORARI:

Circolazione turistica auto (turni di 30 minuti):
10.00 - 10.30
10.40 - 11.10
11.20 - 11.50
12.00 - 12.30

14.00 - 14.30
14.40 - 15.10
15.20 - 15.50
16.00 - 16.30


Chi va? Quando va? A che ora va?
www.speedday.it ha scritto:DATE UFFICIALI SPEED DAY 2009/2010


15 Novembre: Cabrio&Coupè2
22 novembre : Over 200 CV
06 Dicembre : British Style
13 Dicembre: French Style
17 Gennaio: 4Motion Day
24 Gennaio: American Style
31 Gennaio: Japan&Spanish Style
07 Febbraio: Supercar&Dreamcar
14 Febbraio: Tuning Love con “sparo” serale
21 Febbraio: German Style
28 Febbario: Italian Style
07 Marzo: Over 2.000 CC


TIME TABLE SPEED DAY

H 9.10 / 9.40
1° TURNO CLUB

H 9.50 / 10.20
2° TURNO CLUB

H 10.30 / 11.20
1° TURNO SPEED DAY

H 11.30 / 12.20
2° TURNO SPEED DAY


CIRCOLAZIONE TURISTICA AUTO: TURNI DA 30 MIN CON INTERVALLO DA 10 MIN A PARTIRE DALLE ORE 14.00 FINO ALLE ORE 16.00
ma il sabato pome era quello con mento traffico?? O la domenica mattina... non mi ricordo piu'! :(

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » lunedì 9 novembre 2009, 13:12

Dakun ha scritto:
ma il sabato pome era quello con mento traffico?? O la domenica mattina... non mi ricordo piu'! :(
Dovresti autobannarti per una domanda del genere :teach :teach


Cmq sabato pomeriggio presente, per un tentativo di Time attack fin che il cambio regge.

Domenica forse presente ma non giro.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

dave-jdm
Avatar utente
Messaggi: 815
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 11:26
Località: nella nebbia assassina

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da dave-jdm » lunedì 9 novembre 2009, 16:08

domenica presente ma non credo di girare... la carriola non è a posto :(

bobogilo
Avatar utente
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
Località: monza

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da bobogilo » lunedì 9 novembre 2009, 18:26

io ci sono sia sabato che domenica non credo di girare che non ho fondi pero non conosco nessuno di voi sono iscritto da poco....se mi vedete fermatemi!!! ho un ek grigia!!!!
http://img385.imageshack.us/gal.php?g=sn150304.jpg
cmq se poi non siamo in troppi la domenica pomeriggio vi porto in un bel posticino a fare l'aperitivo...
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....

hammer
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 22:18
Località: Saronno (VA)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da hammer » lunedì 9 novembre 2009, 21:02

presente a girare sabato :amore
MTGRspec

Macho
Avatar utente
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
Località: Pavia/Milano

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Macho » lunedì 9 novembre 2009, 21:33

speriamo che il tempo tenga! :goccia

Civic78
Avatar utente
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 19:12

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Civic78 » lunedì 9 novembre 2009, 22:00

A che ore vi trovate?
Se ho la macchina vengo a fare un giro.
Eventualmente bisogna prenotare un turno o si può fare tutto in loco?

buba
HCI member
HCI member
Messaggi: 777
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 17:02
Località: gallarate city

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da buba » martedì 10 novembre 2009, 0:08

io dovrei esserci.. non sò se sabato o domenica!!!
entro tranquillo... senza tante pretese!!!
preparate il carro attrezzi!!!

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Dav » martedì 10 novembre 2009, 0:17

Magari sabato pome giro anch'io.. Mah..
Love sucks. True love swallows.

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 10 novembre 2009, 0:24

Dav ha scritto:Magari sabato pome giro anch'io.. Mah..
:amore con la Sagaris o con il cayenne turbo? :asd
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Dav » martedì 10 novembre 2009, 8:22

KeTaMiNa ha scritto:
Dav ha scritto:Magari sabato pome giro anch'io.. Mah..
:amore con la Sagaris o con il cayenne turbo? :asd
:asd

Macché Sagaris o Gayenne.. Ovviamente girerò con una Chevelle ROSA :teach
Oppure prendo la tua Jetta nera con swap Alfa d'epoca ed eliminazione simboli VW :ride

Cmq sei ovunque su questo forum. Cambia il tuo nick in Ketamina & Prezzemolo (che poi potresti usare come brand per surclassare Pastarito & Pizzarito) :amore
Love sucks. True love swallows.

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » martedì 10 novembre 2009, 8:36

Dav ha scritto:Magari sabato pome giro anch'io.. Mah..

Ti è venuta voglia di girare :ride :ride
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Dakun
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 13575
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Dakun » martedì 10 novembre 2009, 8:59

Toro-R ha scritto:
Dakun ha scritto:
ma il sabato pome era quello con mento traffico?? O la domenica mattina... non mi ricordo piu'! :(
Dovresti autobannarti per una domanda del genere :teach :teach


Cmq sabato pomeriggio presente, per un tentativo di Time attack fin che il cambio regge.

Domenica forse presente ma non giro.
Ok allora vado il giorno con meno traffico! ci vediamo LA'! ;)

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » martedì 10 novembre 2009, 9:10

Prima devi autobannarti :teach

Cmq in che giorni vieni allora? :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Dakun
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 13575
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Dakun » martedì 10 novembre 2009, 10:32

boh non ho capito :roll

ah mi devi un giro torello! :lecca

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » martedì 10 novembre 2009, 10:35

:ride :ride

Eh no il giro te lo scordi, visto che non hai bannato Ketamina, guarda che me lo ricordo :teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Dakun
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 13575
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Dakun » martedì 10 novembre 2009, 10:37

no ma quello lo banno, alla prima polemica lo banno. :teach

Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Suppediè » martedì 10 novembre 2009, 13:43

:( ..ora come ora le previsioni danno pioggia sia per sabato che domenica...se non migliora non farò niente... :(

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da eddy » martedì 10 novembre 2009, 14:59

Suppediè ha scritto::( ..ora come ora le previsioni danno pioggia sia per sabato che domenica...se non migliora non farò niente... :(
IDEM
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Army80 » martedì 10 novembre 2009, 15:39

speriamo che slitti tutto a lunedi.. la pioggia..

è ancora preso per la previsione azzeccata :teach :sgrat
ed ora.. Tourer

Bloccato