naisbetter ha scritto:Mi stò eccitando

naisbetter ha scritto:Mi stò eccitando

Guarda non ci avevamo pensatovalvolin ha scritto:I fori sono sullo smusso.
Per me è tutto un dire.
Poi oh magari è stradimensionato....chi lo sa io non farei mai qualcosa del genere.![]()
Cmq se volete date un occhio a crx.co.uk e troverete ciò che volete sapere.

infatti ci sono andato senza manco pensarci!naisbetter ha scritto:Guarda non ci avevamo pensatovalvolin ha scritto:I fori sono sullo smusso.
Per me è tutto un dire.
Poi oh magari è stradimensionato....chi lo sa io non farei mai qualcosa del genere.![]()
Cmq se volete date un occhio a crx.co.uk e troverete ciò che volete sapere.

cambio ITR su CRX??? che sciocchezzaVoodooo ha scritto:nn fate prima a mettere tutto il cambio di un itr scusate? maxee9 ci gira da anni

per una volta ti sbagliluchjeg6 ha scritto:Per una volta sono d'accordo con enrico

già che ci sei mettici pure che non ridà un supporto...Nippo ha scritto:Be un cambio ITR gira sugli 800 euro, poi come minimo la 4a e 5a EG6 ci và messa, metti in conto anche la
conversione cable to hydro (oltre al kit sincro e paraoli ) son dolori![]()

quale?? il parastrappo di dx??? importantissimooooooooooooooooooandrea_crx ha scritto:già che ci sei mettici pure che non ridà un supporto...Nippo ha scritto:Be un cambio ITR gira sugli 800 euro, poi come minimo la 4a e 5a EG6 ci và messa, metti in conto anche la
conversione cable to hydro (oltre al kit sincro e paraoli ) son dolori![]()

il parastrappi è solo la ciliegina sulla torta, e lo so che non serve a molto dato che anch'io giro senza pur avendo supporti stock!Voodooo ha scritto:quale?? il parastrappo di dx??? importantissimooooooooooooooooooandrea_crx ha scritto:
già che ci sei mettici pure che non ridà un supporto...![]()
metti 3 supporti seri barbone![]()
![]()
il mio motore su quelli si regge e nn torce e sono 21 i kg nn 15.8... i parastrappi sono per i frocetti ke nn vogliono vibrazioni
![]()
cmq un cambio itr viaggia sui 500€, il kit conversione sta a 200-250€... casomai ci dovrete mettere il disco frizione in conto... ma aperto il cambio una frizione nuova ce la metto... la 4 e 5 integra nn mi hanno mai emozionato, ancora meno dover girare a 5200rpm per stare a 130 di quinta

quindi hai detto una minkiata perke i fori sonoi stessi e il supporto ci vaandrea_crx ha scritto:il parastrappi è solo la ciliegina sulla torta, e lo so che non serve a molto dato che anch'io giro senza pur avendo supporti stock!Voodooo ha scritto:
quale?? il parastrappo di dx??? importantissimoooooooooooooooooo![]()
![]()
il mio motore su quelli si regge e nn torce e sono 21 i kg nn 15.8... i parastrappi sono per i frocetti ke nn vogliono vibrazioni
![]()
cmq un cambio itr viaggia sui 500€, il kit conversione sta a 200-250€... casomai ci dovrete mettere il disco frizione in conto... ma aperto il cambio una frizione nuova ce la metto... la 4 e 5 integra nn mi hanno mai emozionato, ancora meno dover girare a 5200rpm per stare a 130 di quinta
dai su inutile discutere, mettendo il cambio ITR si spende il doppio, e anche di più...
per avere un cambio serio su CRX basta mettere finale e LSD! punto!

posso sapere cosa hai bevuto di preciso?Voodooo ha scritto:quindi hai detto una minkiata perke i fori sonoi stessi e il supporto ci vaandrea_crx ha scritto:
il parastrappi è solo la ciliegina sulla torta, e lo so che non serve a molto dato che anch'io giro senza pur avendo supporti stock!
dai su inutile discutere, mettendo il cambio ITR si spende il doppio, e anche di più...
per avere un cambio serio su CRX basta mettere finale e LSD! punto!

ho capito male come non detto...andrea_crx ha scritto:posso sapere cosa hai bevuto di preciso?Voodooo ha scritto:
quindi hai detto una minkiata perke i fori sonoi stessi e il supporto ci va

Ma mukela...Voodooo ha scritto:quale?? il parastrappo di dx??? importantissimooooooooooooooooooandrea_crx ha scritto:
già che ci sei mettici pure che non ridà un supporto...![]()
![]()
![]()