cmq la vedo anch'io benissimo la megane, soprattutto sugli scollinamenti, la tua coppia farà la differenza

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
zan ha scritto:Deca vieni che è molto divertente come pista, a toro non lo diciamo più perchè non se lo merita
cmq la vedo anch'io benissimo la megane, soprattutto sugli scollinamenti, la tua coppia farà la differenza, anche se purtroppo mai come una FN2
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Allora t' aspettiamo per abbassare il tempo della pistaToro-R ha scritto:zan ha scritto:Deca vieni che è molto divertente come pista, a toro non lo diciamo più perchè non se lo merita
cmq la vedo anch'io benissimo la megane, soprattutto sugli scollinamenti, la tua coppia farà la differenza, anche se purtroppo mai come una FN2
![]()
![]()
L'ho promesso che vengo, prima devo risolvere dei problemini di surriscaldamento olio cambio e altre cosuccie. Poi oh la macchina ha 5 mesi e fidati che di pista non ne ha fatta poca
, non è che devo fonderla subito
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
LuFo R ha scritto:zan licenziati.
per chi non resiste la pista è aperta anche mercoledì 11 novembre.
Come per il Ring i guardrail vicini non sono un pericolo, ma una caratteristica ...decapitate ha scritto:Si, ma anche l'anno scorso in quel periodo c'era la neve....non è fattibile...
TrueSidewinder ha scritto:Come per il Ring i guardrail vicini non sono un pericolo, ma una caratteristica ...decapitate ha scritto:Si, ma anche l'anno scorso in quel periodo c'era la neve....non è fattibile...
Anche a Grobnik, la neve in inverno non è un pericolo, ma una caratteristica ...
si si e confermato si fa!!!!LuFo R ha scritto:confermo sabato 12 dicembre con i soliti prezzacci... dai deca!
:sigiragratisssss...mauroar ha scritto:visto che girero,,non ci sara nesuno ala casa