stead ha scritto:
rispondi cose assurde....
al di fuori del discorso gomme, se vuoi condivisibile, l'aumento di prestazioni non è lineare e proporzionale alle cose che butti sù o che togli, e i secondi non si regalano....
e comunque...
http://www.autoblog.it/post/22907/honda ... -esemplari
Certo che non è lineare a quello che butti su ma a parità di peso , lsd e gomme i cavalli fanno la differenza e fra la white e la Mugen questa gran differenza non si è vista nonostante la white sia 100 kg in più e 40 cv in meno.
Per bussy: al motore della Mugen hanno fatto scarico completo , air box e ECU ......... niente di che.
Per zan: Si fa benissimo a mettere sotto al mezzo componentistica superiore ........... io ho speso circa 5000 euro fra ECU , cat e centrale .......... ma questo non toglie che la diretta concorrenza faccia carrette stradali e non macchine. Se avessi visto la faccia di mio cugino quando ha portato la sua RS in convergenza capiresti quello che ti sto dicendo ............. e se avessi visto la sua faccia quando ha avuto il calo di potenza dovuto all'elettronica , quando ha notato che i pattini ballano nelle pinze dei freni ecc ecc ........ in soli 8000 km di macchina allora me parleremmo.
Per Lucky: Meno male che quelli che hanno la FN2 lamentano problemi ........... allora quelli che hanno le Renault e le VW dovrebbero darsi fuoco

Io sono iscritto sul forum Megane 2 , su quello Clio 16 , sul VW , su BMWPassion ecc ecc ........... questi si che hanno dei problemi .......... fai un giro su quei forum e poi ne parliamo.
Il discorso rally è ridicolo!!!!! La Renault offre il reparto RenaultSport per la preparazione delle Clio la Honda ................. ci sono buoni e preparati appassionati che ti preparano il mezzo ma che non hanno la casa madre alle spalle. Inoltre non si può paragonare una Clio nei rally con una Civic in quanto sono di due classi di auto diverse .......... la Civic andrebbe paragonata con la Megane. In ogni caso non mi sembra che Renault vinca quel gran che nei rally ........... a parte manifestazioni locali di dubbio gusto nel mondiale vince sempre la Citroen ........... Mi farò una C4 Loeb Edition........... siccome vince nei rally allora è di sicuro un gran mezzo
Per il resto ........... io ho già 237 cv e le mie orecchie stanno bene dove stanno.
Ribadisco .......... l'impianto frenante della Clio fa schifo!!!!! Voi vedete la scritta Brembo e pensate che allora l'impianto è buono ma Brembo , a seconda di quanto spendi, fa impianti super validi e impianti a cui mette il nome ma che di qualità non ne ha.
E' inutile che continui a menarmela con questa FN2 .......... poi magari la mia prossima auto non sarà neanche una Honda

............ non sono tifoso di nessuno.
Per KeTaMiNa: se cerchi sul sito che ho proposto prima ti danno tutto l'elenco dei pezzi che devi montare sulla FN2 per farla diventare Mugen. Non hanno fatto come la R26 R che è un mezzo a se in cui hanno irrigidito il telaio ecc ecc ......... la Mugen FN2 è solo una tuning..............
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!