FN2 vs. FN2 vs. FN2

Bloccato
KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: FN2 vs. FN2 vs. FN2

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 3 novembre 2009, 10:02

MatteoType-R ha scritto:Ribadisco , la Mugen FN2 non è una macchina realmente prodotta da Mugen ma è solo un kit che uno può mettere sotto a qualunque FN2 (race , intermedia o i-pilot che sia) .......... quindi non si può sapere quanti esemplari ne hanno venduti.
Questo NON è quello che hanno scrittto tutte le riviste/blog ecc...
Molte sciccherie/accorgimenti/modifiche Mugen non sono neppure in vendita! Tanto per farti un esempio.. :good
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

stead
HCI member
HCI member

Messaggio da stead » martedì 3 novembre 2009, 10:27

MatteoType-R ha scritto:guadagna neanche 3 secondi?????
con il flusso canalizzatore fa meglio....
:sbonk
ma sai quanto sono 3 secondi?

matteo....basta....poi non ti lamentare se ti prendono per il culo..... :(
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

delta08

Messaggio da delta08 » martedì 3 novembre 2009, 10:29

stavo per scriverlo io :sese

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » martedì 3 novembre 2009, 18:44

stead ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:guadagna neanche 3 secondi?????
con il flusso canalizzatore fa meglio....
ma sai quanto sono 3 secondi?

matteo....basta....poi non ti lamentare se ti prendono per il culo..... :(
La prova ha dato ragione a me .............. quello che ho sempre ribadito si è avverato ........... lo so che vi brucia ma è cosi'.

Per ketamina: La rivista può scrivere quello che vuole ma il sito ufficiale Honda UK è chiaro ............. se ti vuoi fare la Mugen comperi tutto il kit e qualunque FN2 diventa Mugen
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!

stead
HCI member
HCI member

Messaggio da stead » martedì 3 novembre 2009, 19:20

MatteoType-R ha scritto: lo so che vi brucia ma è cosi'.
Immagine

a me non brucia niente....l'fn ce l'ho e conosco qualità e difetti...

mi dan fastidio i tuoi reply da fanboy.... :sbonk

hai stancato...

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » martedì 3 novembre 2009, 19:45

stead ha scritto:
MatteoType-R ha scritto: lo so che vi brucia ma è cosi'.
Immagine

a me non brucia niente....l'fn ce l'ho e conosco qualità e difetti...

mi dan fastidio i tuoi reply da fanboy.... :sbonk

hai stancato...
Io faccio i reply quando gli altri dicono cose assurde..............

stead
HCI member
HCI member

Messaggio da stead » martedì 3 novembre 2009, 19:53

:sbonk rispondi cose assurde....

al di fuori del discorso gomme, se vuoi condivisibile, l'aumento di prestazioni non è lineare e proporzionale alle cose che butti sù o che togli, e i secondi non si regalano....

e comunque...

http://www.autoblog.it/post/22907/honda ... -esemplari

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » martedì 3 novembre 2009, 20:39

....beh ma allora questi k20 fanno davvero 240cv con un semplice soft tuning.....

...e io che pensavo che si sarebbe dovuto rifare tutto il motore da cima a fondo,spendendo e spandendo a più non posso.... :bana

:asd

:amore k20

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » martedì 3 novembre 2009, 23:29

MatteoType-R ha scritto:I fatti dimostrano che la FD2 è un rottame come la Megane!!!!!! Ho paura che se messe in pista seriamente la Mugen FN2 passa sulle orecchie alla Mugen FD2 .............. sa dai un occhio ai vari confronti e guardi i tempi .............

Sono d'accordo con te sul fatto che potevano mettere fuori la FN2 in modo piu' serio :

LSD , 40 cv in piu' , freni esagerati ecc ecc ............. ma tanto per la scadente concorrenza che abbiamo basta mettere sotto alla FN2 i-Pilot 4 Advan e passi sulle orecchie a qualunque concorrenza anche se hanno 40 cv in piu' ..............

Io avrei preferito avere un buon LSD , freni da 350 mm davanti e 330 dietro tutte e 4 autoventilanti ........... pinze AP , cerchi super leggeri e 4 sospensioni multi link ............. e poi la già vomitevole concorrenza????? Già sono bastonati cosi' , è inutile esagerare.
vedi matteo, una affermazione del genere dimostra quanto tu sia paragonabile ad un tifoso estremista da classica partita di calcio: secondo te queste cose non servono, tanto basta già così com'è...ti prego, vai a scrivere da qualche altra parte. secondo il tuo ragionamento siamo tutti deficenti perchè montiamo sulle nostre auto componentistica migliore, quando basterebbe comprare una FN.
Quando andrai in pista capirai cosa vuol dire avere un autobloccante che ti permette di fare le curve, dei freni che non ti abbandonano dopo 2 giri, gomme che non ti abbandonano dopo 3 giri, ecc. se mi compro una FN2 devo montarci tutta sta roba, se mi compro una FD2 non devo, e scusa se è poco :stica

ti lascio al tuo monologo :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » mercoledì 4 novembre 2009, 8:29

Bussy75 ha scritto:....beh ma allora questi k20 fanno davvero 240cv con un semplice soft tuning.....

...e io che pensavo che si sarebbe dovuto rifare tutto il motore da cima a fondo,spendendo e spandendo a più non posso.... :bana

eh, poi al banco di maneg però è un'altra storia :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Lucky

Messaggio da Lucky » mercoledì 4 novembre 2009, 9:18

zan ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:I fatti dimostrano che la FD2 è un rottame come la Megane!!!!!! Ho paura che se messe in pista seriamente la Mugen FN2 passa sulle orecchie alla Mugen FD2 .............. sa dai un occhio ai vari confronti e guardi i tempi .............

Sono d'accordo con te sul fatto che potevano mettere fuori la FN2 in modo piu' serio :

LSD , 40 cv in piu' , freni esagerati ecc ecc ............. ma tanto per la scadente concorrenza che abbiamo basta mettere sotto alla FN2 i-Pilot 4 Advan e passi sulle orecchie a qualunque concorrenza anche se hanno 40 cv in piu' ..............

Io avrei preferito avere un buon LSD , freni da 350 mm davanti e 330 dietro tutte e 4 autoventilanti ........... pinze AP , cerchi super leggeri e 4 sospensioni multi link ............. e poi la già vomitevole concorrenza????? Già sono bastonati cosi' , è inutile esagerare.
vedi matteo, una affermazione del genere dimostra quanto tu sia paragonabile ad un tifoso estremista da classica partita di calcio: secondo te queste cose non servono, tanto basta già così com'è...ti prego, vai a scrivere da qualche altra parte. secondo il tuo ragionamento siamo tutti deficenti perchè montiamo sulle nostre auto componentistica migliore, quando basterebbe comprare una FN.
Quando andrai in pista capirai cosa vuol dire avere un autobloccante che ti permette di fare le curve, dei freni che non ti abbandonano dopo 2 giri, gomme che non ti abbandonano dopo 3 giri, ecc. se mi compro una FN2 devo montarci tutta sta roba, se mi compro una FD2 non devo, e scusa se è poco :stica

ti lascio al tuo monologo :asd

Zan lascia perdere lui vive ancora nel mondo dei sogni e crede ancora a babbo natale....

se tutto quello che dice lui fosse vero nel mondo rally la FN2 farebbe qualcosa invece tutti quelli che ce l'hanno lamentano solo problemi, hanno dovuto montare il K20A per farla andare, hanno grossissimi problemi con l'assetto e vista di persona piu volte, l'ultima volta è stata al como di 2 settimane fa, e posso dire che quella macchina rispetto a una clio non fa strada!

a parita di pilota la FD2 è superiore anche solo per il motore che monta...

@matteo metti su tutte la advan che vuoi ma se trovi uno con 40cv in piu seri vieni a casa con le orecchie che toccano terra!

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » mercoledì 4 novembre 2009, 9:19

Secondo me si dovrebbe parlare molto meno, e girare molto di +.

Solo cosi si può convalidare l'utilità nell'apportare alcune modifiche rispetto ad altre
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

Lucky

Messaggio da Lucky » mercoledì 4 novembre 2009, 9:27

peppe ctdi ha scritto:Secondo me si dovrebbe parlare molto meno, e girare molto di +.

Solo cosi si può convalidare l'utilità nell'apportare alcune modifiche rispetto ad altre

hai ragione pero tutti lamentano dei problemi e per lui non esistono! cos'è la sua macchina è un prototipo che nessuno a mai visto?
dai è arrivato anche ad affermare che l'impianto frenante della clio fa schifo...
va bene essere di parte ma lui potrebbe arrivare a dirti che la sua FN2 è meglio di un lamborghini!

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 4 novembre 2009, 9:45

stead ha scritto::sbonk rispondi cose assurde....

al di fuori del discorso gomme, se vuoi condivisibile, l'aumento di prestazioni non è lineare e proporzionale alle cose che butti sù o che togli, e i secondi non si regalano....

e comunque...

infatti... addirittura 20 esemplari...

MatteoType-R ha scritto:Per ketamina: La rivista può scrivere quello che vuole ma il sito ufficiale Honda UK è chiaro ............. se ti vuoi fare la Mugen comperi tutto il kit e qualunque FN2 diventa Mugen
MatteoType-R un cosa sono gli upgrade MUGEN acquistabili e visibili nel anche nel sito Honda UK. Un altro discorso è la Civic Mugen comprata già preparata con accorgimenti e soluzioni NON ACQUISTABILI.
E ora finiscila di farci dire sempre le stesse cose c@zzo!
Fai perdere la pazienza alla gente... e dire che non mi incazzo mai...
i Spoon Sports

delta08

Messaggio da delta08 » mercoledì 4 novembre 2009, 10:15

denwis86 ha scritto:
Bussy75 ha scritto:....beh ma allora questi k20 fanno davvero 240cv con un semplice soft tuning.....

eh, poi al banco di maneg però è un'altra storia :asd
è giusto così ..... uno spende 6.000 € .... va al Bar e dice "antò .... cho DUCENTOCINQUANTACAVALLI/00 .... e Regolari !!! " ..... poi rulla e ne ha 201 come l'Fn2 ..... e si suicida ....

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » mercoledì 4 novembre 2009, 10:35

e comunque...

Certo che non è lineare a quello che butti su ma a parità di peso , lsd e gomme i cavalli fanno la differenza e fra la white e la Mugen questa gran differenza non si è vista nonostante la white sia 100 kg in più e 40 cv in meno.

Per bussy: al motore della Mugen hanno fatto scarico completo , air box e ECU ......... niente di che.

Per zan: Si fa benissimo a mettere sotto al mezzo componentistica superiore ........... io ho speso circa 5000 euro fra ECU , cat e centrale .......... ma questo non toglie che la diretta concorrenza faccia carrette stradali e non macchine. Se avessi visto la faccia di mio cugino quando ha portato la sua RS in convergenza capiresti quello che ti sto dicendo ............. e se avessi visto la sua faccia quando ha avuto il calo di potenza dovuto all'elettronica , quando ha notato che i pattini ballano nelle pinze dei freni ecc ecc ........ in soli 8000 km di macchina allora me parleremmo.

Per Lucky: Meno male che quelli che hanno la FN2 lamentano problemi ........... allora quelli che hanno le Renault e le VW dovrebbero darsi fuoco :asd Io sono iscritto sul forum Megane 2 , su quello Clio 16 , sul VW , su BMWPassion ecc ecc ........... questi si che hanno dei problemi .......... fai un giro su quei forum e poi ne parliamo.
Il discorso rally è ridicolo!!!!! La Renault offre il reparto RenaultSport per la preparazione delle Clio la Honda ................. ci sono buoni e preparati appassionati che ti preparano il mezzo ma che non hanno la casa madre alle spalle. Inoltre non si può paragonare una Clio nei rally con una Civic in quanto sono di due classi di auto diverse .......... la Civic andrebbe paragonata con la Megane. In ogni caso non mi sembra che Renault vinca quel gran che nei rally ........... a parte manifestazioni locali di dubbio gusto nel mondiale vince sempre la Citroen ........... Mi farò una C4 Loeb Edition........... siccome vince nei rally allora è di sicuro un gran mezzo :dito

Per il resto ........... io ho già 237 cv e le mie orecchie stanno bene dove stanno.

Ribadisco .......... l'impianto frenante della Clio fa schifo!!!!! Voi vedete la scritta Brembo e pensate che allora l'impianto è buono ma Brembo , a seconda di quanto spendi, fa impianti super validi e impianti a cui mette il nome ma che di qualità non ne ha.
E' inutile che continui a menarmela con questa FN2 .......... poi magari la mia prossima auto non sarà neanche una Honda :good ............ non sono tifoso di nessuno.

Per KeTaMiNa: se cerchi sul sito che ho proposto prima ti danno tutto l'elenco dei pezzi che devi montare sulla FN2 per farla diventare Mugen. Non hanno fatto come la R26 R che è un mezzo a se in cui hanno irrigidito il telaio ecc ecc ......... la Mugen FN2 è solo una tuning..............

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » mercoledì 4 novembre 2009, 10:53

MatteoType-R ha scritto:quando ha notato che i pattini ballano nelle pinze dei freni ecc ecc ........ in soli 8000 km di macchina allora me parleremmo.
Matteo qua dimostri la tua ignoranza su queste cose. Che i pattini(che c@zzo di nome è ?? ) ballano nelle pinze mica è un male, anzi se scaldati possono dilatarsi, infatti le RC8 che ho montato sulla EVO si muovono su e giu tranquillamente
MatteoType-R ha scritto: Ribadisco .......... l'impianto frenante della Clio fa schifo!!!!! Voi vedete la scritta Brembo e pensate che allora l'impianto è buono ma Brembo , a seconda di quanto spendi, fa impianti super validi e impianti a cui mette il nome ma che di qualità non ne ha.
Altra cagata, non è che faccia schifo l'impianto, è la pastiglia stradale che fa schifo. Anche la EVO non frenava un c@zzo con le pastiglie originali, messo quelle serie risolto il problema (guardati i miei video di Monza per vedere come frena :asd).

Poi tu non puoi parlare, perchè l'impianto frenante della FN2 come sulla EP3 fa CAGARE i porci, anche con pastiglie serie si salva in corner, e fidati che IO parlo per esperienza.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Lucky

Messaggio da Lucky » mercoledì 4 novembre 2009, 11:14

MatteoType-R ha scritto:

e comunque...

Certo che non è lineare a quello che butti su ma a parità di peso , lsd e gomme i cavalli fanno la differenza e fra la white e la Mugen questa gran differenza non si è vista nonostante la white sia 100 kg in più e 40 cv in meno.

Per bussy: al motore della Mugen hanno fatto scarico completo , air box e ECU ......... niente di che.

Per zan: Si fa benissimo a mettere sotto al mezzo componentistica superiore ........... io ho speso circa 5000 euro fra ECU , cat e centrale .......... ma questo non toglie che la diretta concorrenza faccia carrette stradali e non macchine. Se avessi visto la faccia di mio cugino quando ha portato la sua RS in convergenza capiresti quello che ti sto dicendo ............. e se avessi visto la sua faccia quando ha avuto il calo di potenza dovuto all'elettronica , quando ha notato che i pattini ballano nelle pinze dei freni ecc ecc ........ in soli 8000 km di macchina allora me parleremmo.

Per Lucky: Meno male che quelli che hanno la FN2 lamentano problemi ........... allora quelli che hanno le Renault e le VW dovrebbero darsi fuoco :asd Io sono iscritto sul forum Megane 2 , su quello Clio 16 , sul VW , su BMWPassion ecc ecc ........... questi si che hanno dei problemi .......... fai un giro su quei forum e poi ne parliamo.
Il discorso rally è ridicolo!!!!! La Renault offre il reparto RenaultSport per la preparazione delle Clio la Honda ................. ci sono buoni e preparati appassionati che ti preparano il mezzo ma che non hanno la casa madre alle spalle. Inoltre non si può paragonare una Clio nei rally con una Civic in quanto sono di due classi di auto diverse .......... la Civic andrebbe paragonata con la Megane. In ogni caso non mi sembra che Renault vinca quel gran che nei rally ........... a parte manifestazioni locali di dubbio gusto nel mondiale vince sempre la Citroen ........... Mi farò una C4 Loeb Edition........... siccome vince nei rally allora è di sicuro un gran mezzo :dito

Per il resto ........... io ho già 237 cv e le mie orecchie stanno bene dove stanno.

Ribadisco .......... l'impianto frenante della Clio fa schifo!!!!! Voi vedete la scritta Brembo e pensate che allora l'impianto è buono ma Brembo , a seconda di quanto spendi, fa impianti super validi e impianti a cui mette il nome ma che di qualità non ne ha.
E' inutile che continui a menarmela con questa FN2 .......... poi magari la mia prossima auto non sarà neanche una Honda :good ............ non sono tifoso di nessuno.

Per KeTaMiNa: se cerchi sul sito che ho proposto prima ti danno tutto l'elenco dei pezzi che devi montare sulla FN2 per farla diventare Mugen. Non hanno fatto come la R26 R che è un mezzo a se in cui hanno irrigidito il telaio ecc ecc ......... la Mugen FN2 è solo una tuning..............
io parlo di problemi come sottosterzo e freni non di elettronica o altro!!!!
ogni volta che parli della tua macchina aumentano i cv... quali sono le modifche apportate? te li regalano al gratta e vinci?
quasi 40cv con centrale e ECU? ottimo! chi è il mappatore? che ECU monti?

cmq la jas ha sviluppato la macchina assieme a honda (visto che li ha cercati) MRT e Mugen(fornitore del propulsore K20A)! io paragono la civic Gr R con la Clio Gr R perche sono nella stessa categoria!

cmq in questa tua risposta hai dimostrato tutta la tua ignoranza!!!!

ascolta un po la gente che c'è in questo forum che magari impari qualcosa! e per il discorso freni non ti rispondo neanche piu perche se parlo al muro di casa mia capisce di piu! leggiti e rileggiti la risposta di toro e cerca di capire!

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 4 novembre 2009, 11:20

Toro-R ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:quando ha notato che i pattini ballano nelle pinze dei freni ecc ecc ........ in soli 8000 km di macchina allora me parleremmo.
Matteo qua dimostri la tua ignoranza su queste cose. Che i pattini(che c@zzo di nome è ?? ) ballano nelle pinze mica è un male, anzi se scaldati possono dilatarsi, infatti le RC8 che ho montato sulla EVO si muovono su e giu tranquillamente
MatteoType-R ha scritto: Ribadisco .......... l'impianto frenante della Clio fa schifo!!!!! Voi vedete la scritta Brembo e pensate che allora l'impianto è buono ma Brembo , a seconda di quanto spendi, fa impianti super validi e impianti a cui mette il nome ma che di qualità non ne ha.
Altra cagata, non è che faccia schifo l'impianto, è la pastiglia stradale che fa schifo. Anche la EVO non frenava un c@zzo con le pastiglie originali, messo quelle serie risolto il problema (guardati i miei video di Monza per vedere come frena :asd).

Poi tu non puoi parlare, perchè l'impianto frenante della FN2 come sulla EP3 fa CAGARE i porci, anche con pastiglie serie si salva in corner, e fidati che IO parlo per esperienza.
:bow
i Spoon Sports

stead
HCI member
HCI member

Messaggio da stead » mercoledì 4 novembre 2009, 12:25

MatteoType-R ha scritto:Inoltre non si può paragonare una Clio nei rally con una Civic in quanto sono di due classi di auto diverse .......... la Civic andrebbe paragonata con la Megane. In ogni caso non mi sembra che Renault vinca quel gran che nei rally ........... a parte manifestazioni locali di dubbio gusto nel mondiale vince sempre la Citroen ........... Mi farò una C4 Loeb Edition........... siccome vince nei rally allora è di sicuro un gran mezzo :dito
:maro

:sbonk vattene :sbonk

Bloccato