MOTORPUNX ha scritto:Poi vedremo se Denwis prende i Denji,se ci fa una recensione...
Altra soluzione è il retrofit che aveva fatto Yankee ma lo sbatti è grande e la resa non assicurata.
Alla fine della fiera conviene smontarsi gli stock,dargli una pulita,verniciarli di nero e stop>investire in lampade decenti.
il retrofit è l'unica soluzione valida a mio avviso

x la storia delle lampadine non sono assolutamente d'accordo...spendere 40-60 euro x avere poca luce in + non ha molto senso,tanto con i nostri fari,sia eg che ek (anche se l'ek è gia un po meglio,,ma poco è),non ci si vede nulla! a quel punto tanto meglio tenere anche le lampadine stock "gialle"

MOTORPUNX ha scritto:Vedete che salta fuori che i fari aftermarket sono tutti una merda...Dei TYC posso parlare bene SOLO con gli xeno,ma se guardate il proiettore S2K-ITR è un altra cosa.IHMO montare gli xeno su parabola è una gran cazzata perchè illuminate dappertutto tranne dove vi interessa e vi si inkulano subito.
d'accordissimo che montare gli xenon sulla parabola sia una cazzatona enorme!come lo sono quando mi dici che tutti i fari aftermarket sono una merda (ma d'altronde si sa,son cinesi...)
x i TYC non lo so,non li ho mai avuti,ho visto la luce che facevano sull'eg di roby e non erano male!! Sicuramente meglio di tutti i fari citati qui dentro...xò anche quelli se pensi che hai messo un kit xenon e ti ritrovi " un po" di luce in +,non mi sembra una gran cosa anche li!
Poi secondo me bisogna sempre valutare i costi,i tyc non te li regalano di sicuro,anzi...se poi ci metti anche il kit allo xenon siamo a cavallo! Rimango sempre convinto che a quel punto,preferisco optare x il retrofit