[EG] Swap di cruscotti
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Re: [EG] Swap di cruscotti
Ho qui un quadro strumenti S2k, chi ha voglia di divertirsi??? 
- RobyVTEC
- HCI member

How mutch?Daniel M ha scritto:Ho qui un quadro strumenti S2k, chi ha voglia di divertirsi???
specRR Dark Lady
-
vtec_inside
- HCI member

andrea_crx ha scritto:guardate che per cruscotto di solito si intende tutto l'ambaradam....altrimenti il contenitore di strumenti si chiama appunto "quadro strumenti"![]()
Comunque senti Dadoz.
- denwis86
- HCI member

e ci voleva tantoERGALmGP ha scritto: cmq denisa per smontare il quadro eg levi il pulsante delle 4 frecce con un cacciavitino,stacchi il connettore..sotto c'è una vite e la togli. Poi togli le due viti sulla parte superiore della cornice...
cominci a tirare ..nn ti preoccupare se senti scric scroc sinistri..tiri un po e viene via...
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Veramente volevo montarlo...RobyVTEC ha scritto:How mutch?Daniel M ha scritto:Ho qui un quadro strumenti S2k, chi ha voglia di divertirsi???
Però ne possiamo parlare!
- RobyVTEC
- HCI member

In quela carretta?Daniel M ha scritto:Veramente volevo montarlo...RobyVTEC ha scritto: How mutch?![]()
![]()
Però ne possiamo parlare!
Io lo montero', quando il suo "alloggiamento" sara' una piccola e leggera "scatola" in carbonio
specRR Dark Lady
- MOTORPUNX
- HCI member

Basta che compriate dei led con attacco T5 del colore che volete,devono essere wide-led quelli che illuminano in maniera diffusa e non su un punto solo,li montate e poi di notte ditemi che non ci vedete>li avevo montati rossi e sono dovuto passare ai blu perchè non resistevo...ERGALmGP ha scritto:io ho cambiato le lampade sul quadro mettendo dei cappucci color verde..li vendono in autoaccessori...l'effetto visivo è migliorato ma non tanto la luminosità.
cmq denisa per smontare il quadro eg levi il pulsante delle 4 frecce con un cacciavitino,stacchi il connettore..sotto c'è una vite e la togli. Poi togli le due viti sulla parte superiore della cornice...
cominci a tirare ..nn ti preoccupare se senti scric scroc sinistri..tiri un po e viene via...
una volta tirata via la cornice togli il quadro strumenti svitando le 4 viti sugli angoli..stacchi i connettori e ce l'hai in mano![]()
le lampadine hanno dei copri bulbi marroni..sono ad incastro...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Filo83
- HCI member

io ricomprai TUTTE le lampadine alla Honda...anche quelle dell'a/c...non vi dico quanto ho speso che e' meglio 
cerco k series...
- denwis86
- HCI member

del riscaldamento se ne è bruciata una, anche lì come minchia si apre che non si vedono vitiFilo83 ha scritto:io ricomprai TUTTE le lampadine alla Honda...anche quelle dell'a/c...non vi dico quanto ho speso che e' meglio
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Filo83
- HCI member

se mi nomini l'argomento a/c ti dico.....AUGURI.denwis86 ha scritto:del riscaldamento se ne è bruciata una, anche lì come minchia si apre che non si vedono vitiFilo83 ha scritto:io ricomprai TUTTE le lampadine alla Honda...anche quelle dell'a/c...non vi dico quanto ho speso che e' meglio
di solito poi le lampadine non si bruciano, ma diventano nere, per cui sembrano bruciate
allora....
tu mi pare avessi spostato la radio in basso, quindi gia' sei un passo avanti...
devi avere completo accesso al din sotto l'a/c, deve essere vuoto, nemmeno eventuali strutture metalliche
poi con un cacciavite alto al max 5 cm
poi ce n'e' una dietro al centro...
poi devi sganciare il filo che comanda il riscaldamento....
denisa....lascia perdere
se ti ritrovo il topic te lo linko
edit. anche se molte img sono saltate spulciati sto post denisA http://www.honda-tech.com/showthread.php?t=661308
cerco k series...
- Matty
ma perchè cavolo ci avranno messo i copri bulbo marroni?MOTORPUNX ha scritto:Basta che compriate dei led con attacco T5 del colore che volete,devono essere wide-led quelli che illuminano in maniera diffusa e non su un punto solo,li montate e poi di notte ditemi che non ci vedete>li avevo montati rossi e sono dovuto passare ai blu perchè non resistevo...ERGALmGP ha scritto:io ho cambiato le lampade sul quadro mettendo dei cappucci color verde..li vendono in autoaccessori...l'effetto visivo è migliorato ma non tanto la luminosità.
cmq denisa per smontare il quadro eg levi il pulsante delle 4 frecce con un cacciavitino,stacchi il connettore..sotto c'è una vite e la togli. Poi togli le due viti sulla parte superiore della cornice...
una volta tirata via la cornice togli il quadro strumenti svitando le 4 viti sugli angoli..stacchi i connettori e ce l'hai in mano![]()
le lampadine hanno dei copri bulbi marroni..sono ad incastro...
- Mick Doohan
- HCI member

se può essere d'aiuto:
http://www.marklamond.co.uk/products/s2 ... nstall.htm
http://www.marklamond.co.uk/products/s2 ... nstall.htm
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html