Best 2.17.5
Che dire l'auto a parte un po troppo sottosterzo e il solito problema di surriscaldamento dell'olio cambio è andata alla grande, sopratutto in frenata :RC8

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:bel tempo![]()
mezzi jap seri?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
ora che me l'hai fatto notare si vede tanto, sembra di vederti cappottare in avantiToro-R ha scritto:Beh differenze tante.
Cmq ovviamente la leggerezza della Civic aggiunta all'assetto e semislick, fanno sembrare la EVO un TIR (quando ho guardato il video al PC e ho visto come AFFONDAVA ad ogni staccata mi sono messo a ridere per 10 minuti come un cretino)
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
beh dai Toro, ha un assetto "sport-stock" freni RC8, downpipe, mappa...Toro-R ha scritto:Beh differenze tante.
Prima cosa la civic era ultimata a Soft Tuning, la EVO ha poco e niente.
Dav ha scritto:Grande Torello![]()
Vorrei ricordare in particolare l'uscita dell'Ascari con leggero traverso![]()
Però anche solo vedere come s'imbarcava dall'ingresso all'uscita dava l'idea del piede pesante![]()
Cacchio, sono pentito di non aver girato. Colpa tua:macchinasalvataperstavolta
Mick Doohan ha scritto:vbox!
No ma fidati, non è niente, calcola che con centrale e finale stock tappa parecchio (skat 73 mm interni-centrale stock 56 mm interniKeTaMiNa ha scritto:beh dai Toro, ha un assetto "sport-stock" freni RC8, downpipe, mappa...Toro-R ha scritto:Beh differenze tante.
Prima cosa la civic era ultimata a Soft Tuning, la EVO ha poco e niente.
Non è proprio poco![]()
![]()
Comunque ancora complimenti c@zzo!
PD!Toro-R ha scritto:No ma fidati, non è niente, calcola che con centrale e finale stock tappa parecchio (skat 73 mm interni-centrale stock 56 mm interniKeTaMiNa ha scritto: beh dai Toro, ha un assetto "sport-stock" freni RC8, downpipe, filtro HKS, mappa...
Non è proprio poco![]()
![]()
Comunque ancora complimenti c@zzo!)
Fai te che quella del Kri con solo scarico va come la mia.
già che c'eri potevi mettergli le banane così la tappavi meglioToro-R ha scritto: calcola che con centrale e finale stock tappa parecchio (skat 73 mm interni-centrale stock 56 mm interni)
Eh ma è che aspettavo che omologavano uno scarico. Infatti adesso era in previsione quello. Ma ora ho messo in cima alla lista il radiatore aggiuntivo dell'olio cambio e le gomme, Neova AD08chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:già che c'eri potevi mettergli le banane così la tappavi meglioToro-R ha scritto: calcola che con centrale e finale stock tappa parecchio (skat 73 mm interni-centrale stock 56 mm interni)
![]()
![]()
uff, mi è dispiaciuto non vedere Soretti con la bianchina e quei meravigliosi cerchi in magnesio![]()
necessarioToro-R ha scritto: Ma ora ho messo in cima alla lista il radiatore aggiuntivo dell'olio cambio
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
esatto!stead ha scritto::stufidivederelaevoconlequattrofrecce