I fili e i collegamenti sono gli stessi?
C'è da smontare/adattare qualcosa nello vano?
Grazie
ps graditi anche link di how to

infatti lui è fusoBubiChan ha scritto: Non sono proprio fuso

scherzi speroFilo83 ha scritto:il contagiri eg nun se batte![]()
non fare downgrade

Lascia perdere. Io ho cambiato tutte le lampadine è non è cambiato una mazza.denwis86 ha scritto:Ecco, magari qualcuno che gentilmente spieghi come smontarlo ( il cruscotto ) e dove minchia sono le viti che ho delle lampadine che fanno più luce e altre che ne fanno meno donando un "gradevole" effetto leopardato
Ma infatti Bubyciann è fuori dal solito :ieghermaisterandrea_crx ha scritto:guardate che per cruscotto di solito si intende tutto l'ambaradam....altrimenti il contenitore di strumenti si chiama appunto "quadro strumenti"![]()

che palleSgarboman ha scritto:Lascia perdere. Io ho cambiato tutte le lampadine è non è cambiato una mazza.denwis86 ha scritto:Ecco, magari qualcuno che gentilmente spieghi come smontarlo ( il cruscotto ) e dove minchia sono le viti che ho delle lampadine che fanno più luce e altre che ne fanno meno donando un "gradevole" effetto leopardato

di cabalggi,solo gli spezzoni dalla strumentazione s2000,li bypassi sul cablaggio eg6(tanto i colori dei fili sono quasi tutti uguali)la strumentazione s2000 nn ha il sensore dell'acqua,perche prende il segnale dal bulbo dell'acqua ict (ignition coolant sensor)RobyVTEC ha scritto:Scusate l'ot.....ma per montare il tachimetro s2k su eg6, di cosa c'è bisogno a livello di cablaggi o altro?Yellow box?
Non dico fisicamente, solo elettricamente parlando....

Il quadro Spoon dell'EK9 non si batteErnest ha scritto:il quadro strumento eg non si batte