un paio di scatti...NEW FOTO PaG19!!!
- denwis86
- HCI member
Re: un paio di scatti...
Potevi prendere la cuffia ITR già che c'eri, al posto della sporco, tanto sei in vena di spese
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
già, per 20€ avrei preso la cuffia ITR JDM nera in pelle con cuciture rosse :)denwis86 ha scritto:Potevi prendere la cuffia ITR già che c'eri, al posto della sporco, tanto sei in vena di spese
a meno che quella sparco non sia strafiga
attendiamo foto
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
è bella questa sparco...
a me piace molto la roba sparco...tutto il materiale che ho preso (ed è tanto) non mi ha mai dato un problema ed i materiali sono ultra resistenti..
cmq è semplice..è nera in pelle con cuciture rosse e una S bianca cucita
a me piace molto la roba sparco...tutto il materiale che ho preso (ed è tanto) non mi ha mai dato un problema ed i materiali sono ultra resistenti..
- MishaMS
ERGALmGP ha scritto:è bella questa sparco...
Si ma non è GAYdiemme....
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
eeee co sto jdm...
anche noi italiani facciamo cose belle per le auto..mica deve essere necessariamente tutto jappo o a stelle e strisce
anche noi italiani facciamo cose belle per le auto..mica deve essere necessariamente tutto jappo o a stelle e strisce
- dadoz79
uee.ti hanno trattato bene i miei scagnozzi?subito minaccie?torture?sfregi in faccia?gangbang?....
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..
- MishaMS
dadoz79 ha scritto:uee.ti hanno trattato bene i miei scagnozzi?subito minaccie?torture?sfregi in faccia?gangbang?....
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
dadoz79 ha scritto:uee.ti hanno trattato bene i miei scagnozzi?subito minaccie?torture?sfregi in faccia?gangbang?....
tutto bene dadino...pomello gia equipped..ottimo
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
ieri sera nel garage si è attivata in me una vena distruttiva...
ho rimosso nell ordine
-fascia parasole con soshi che mi aveva stufato ed era sopratutto rovinata (c@zzo stamattina appena uscito dal garage a momenti faccio come i vampiri della vecchia pubblicità dei rayban.... ) nota: rifare subito fascia parasole
-pomello freno a mano
-cuffia freno a mano.... (ora c'è la leva rugginosa ..brrrr)
-bracciolo carbon look (mamma mia..ora che l'ho tolto mi rendo conto di quanto mi ci appoggiavo...stamattina ho sentito un senso di vuoto ..il mio braccio penzolava nell abitacolo in cerca di dimora )
-adesivi vari..e ancora nn ho finito...
devo dire che l'abitacolo è molto piu clean e mi piace di piu,l'unica cosa che mi manca è la fascia parasole anche se gli interni sono diventati piu luminosi..
però ho installato il clarion dvd...fikissimo. Se lo lasci chiuso è come un normale stereo..poi apri lo schermo e giu menu touch screen con mille c@zzi...inoltre la qualità audio rispetto all alpine non è calata il che mi fa mooolto piacere. Ieri ho infilato un dvd di un concerto e sono rimasto mezzora dentro la macchina come un idiota.
Dite che c@zzo vi pare ...ma a me piace un buon sound nella macchina.
next upgrades : i soliti colli 4 in 1 JVT (in arrivo lunedi),terminale di scarico simil stock,fendinebbia a palla stile renault 5 alpine , cuffia in pelle nera freno a mano(arriva lunedi),freno a mano stock, se mi gira il bracciolo stock (anche se è brutto come la sete) , fari posteriori piu clean (gia ordinati),scatola sterzo revisionata...
dopo questo step procederò con i sedili(recaro o simili) e atto finale carrozzeria...
dopodiche dichiaro bancarotta
ho rimosso nell ordine
-fascia parasole con soshi che mi aveva stufato ed era sopratutto rovinata (c@zzo stamattina appena uscito dal garage a momenti faccio come i vampiri della vecchia pubblicità dei rayban.... ) nota: rifare subito fascia parasole
-pomello freno a mano
-cuffia freno a mano.... (ora c'è la leva rugginosa ..brrrr)
-bracciolo carbon look (mamma mia..ora che l'ho tolto mi rendo conto di quanto mi ci appoggiavo...stamattina ho sentito un senso di vuoto ..il mio braccio penzolava nell abitacolo in cerca di dimora )
-adesivi vari..e ancora nn ho finito...
devo dire che l'abitacolo è molto piu clean e mi piace di piu,l'unica cosa che mi manca è la fascia parasole anche se gli interni sono diventati piu luminosi..
però ho installato il clarion dvd...fikissimo. Se lo lasci chiuso è come un normale stereo..poi apri lo schermo e giu menu touch screen con mille c@zzi...inoltre la qualità audio rispetto all alpine non è calata il che mi fa mooolto piacere. Ieri ho infilato un dvd di un concerto e sono rimasto mezzora dentro la macchina come un idiota.
Dite che c@zzo vi pare ...ma a me piace un buon sound nella macchina.
next upgrades : i soliti colli 4 in 1 JVT (in arrivo lunedi),terminale di scarico simil stock,fendinebbia a palla stile renault 5 alpine , cuffia in pelle nera freno a mano(arriva lunedi),freno a mano stock, se mi gira il bracciolo stock (anche se è brutto come la sete) , fari posteriori piu clean (gia ordinati),scatola sterzo revisionata...
dopo questo step procederò con i sedili(recaro o simili) e atto finale carrozzeria...
dopodiche dichiaro bancarotta
- Filo83
- HCI member
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
- denwis86
- HCI member
Dai che esce strafiga sta maghena porcoxxio!
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
30 novembre all isam per servizio e testing per Elaborare....yea
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
- MishaMS
"Ah, ci sei ANCHE te?" [cit.]ERGALmGP ha scritto:30 novembre all isam per servizio e testing per Elaborare....yea
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
hiihi
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
- dadoz79
senti ma te mettono in copertina con il baschetto tipo alla"puff daddy"capezza finta d'oro e la civic in sfondo con i cerchi da 20 modello swaroski, e carla fracci come pin up sul cofano...
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..
- MishaMS
dadoz79 ha scritto:senti ma te mettono in copertina con il baschetto tipo alla"puff daddy"capezza finta d'oro e la civic in sfondo con i cerchi da 20 modello swaroski, e carla fracci come pin up sul cofano...
- delta08
carla fracci