infatti cercavo la sexzione per presentare la propria auto... non c'è!!!! niente la presenterò qui..... :):):):)
Mi sono scordato di dire che faccio il meccanico in peugeot, e prima di questa ho avuto un saxo 1.6 16v vts e un clio rs phase 2 preparato quasi da pista, testa conica autoblocc alleggerita scarico aspirazione powerflex orap cc

.... poi ho sfatto il motore a varano, l'ho messa aposto e oltre ad avere chiuso con le francesi. ho chiuso con i track day..... di francessi ne metto aposto già troppe a lavorare :) se vi interessa potrei mettere ue foto delle mie due ex
Ieri ho installato il mio stereo alpine 9881 RB con cavo ipod e casse type E alpine da 16,5, per l'audio sono definitivo.
Settimana prossima faccio mettere aposto l'ammaccaturina e via la targa davanti e pataccone nero in plastica, e per l'estetica, cerchi aparte, sono definitivo......
foto:
Gommata Bridgestone RE050 Assimetriche.... ci ho messo appena arrivata a casa, le lampadine arancioni di posizione, molto JDM come piace a mia, quando avrò recuperato un pò di pacunia, la prima cosa che ci farò sarà un bel coilover come si deve.... ho qualche piccola idea.... tipo D2 o Tein però volevo chiedere un parere a chi ne sa più di me ma sopprattutto a chi ne ha già provati... ciaoooo