riporto quanto scritto al tempo da Sonik.SoNiK ha scritto:Sono quelli in foto, avevo deciso di tenerli in previsione dell'auto successiva, ma visto che il momento tarda ad arrivare e visto lo spazio che occupano, mi tocca venderli.
Li vendo a 120€ la coppia, compresi di guide sul sedile del guidatore, attacchi per la cintura normale, cuscini e una cintura a 5 punti Sabelt rossa con sganciamento rapido.
I sedili sono ancora omologati per correre fino al 2010, le cinture invece sono scadute e non rinnovabili come omologazione.
Non spedisco perchè sono veramente delicati, quindi sconsiglio vivamente.
Per tutta una serie di cose i sedili non li ho mai ricevuti e non sono mai riuscito a trovare un accordo con nik per andare a prenderli...lui ha avuto impegni su impegni e non è riuscito a trovare il tempo per ricevermi. Pagati il 27 aprile per cui sono miei da quella data. (QUESTO IL MOTIVO DELLA DOPPIA PROVINCIA: SONO MIEI MA NON SONO DA ME)
Io i sedili li spedirei senza problemi, ma non voglio disturbare (dovrei far imballare ad altri e via dicendo) per cui sono obbligato a far ritirare di persona al compratore.
Li rivendo alle stesse condizioni riportate nel link sotto.
viewtopic.php?f=18&t=45232
I sedili dovrebbero essere da bibo.
Io i sedili non li ho mai visti ma mi è stato assicurato che sono perfetti.
Mi spiace essere costretto a venderli, ma sono un po' stufo di aspettare e di non riuscire a trovare un accordo per andare a ritirarli. Ormai sono sono 6 mesi che sono fuori con i dindi e mi farebbe comodo se rientrassero.