[Thread ufficiale] Pneumatici semislick

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KeTaMiNa
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 15 ottobre 2009, 12:45

Army80 ha scritto:e quantifica "eccesivamente" ?? quella frase non ha molto senso in assoluto
Daniel M ha scritto:+ gonfie è meglio... :sbonk
Ma scivola ovunque!!!
Forse va bene per le stradali stà cosa, non certo per delle semislik!
posto la scansione con il grafico... Facchinelli parla di stradali, semi-slick e slick :good

L' Assetto - Facchinelli ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
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Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

peppe ctdi
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da peppe ctdi » giovedì 15 ottobre 2009, 13:30

che figata sto facchinelli :clap
Sgarboman ha scritto: Scazzskill
:sedia :roll :roll :roll
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

eTiLiKo
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 15 ottobre 2009, 14:21

DOK85 ha scritto:che ne dite delle kumho KU 15 ? 195/50/15 a soli 57€ a gomma!!!!!
http://www.reifen.com/tire/search.do?sp ... nextStep=6
Non cominciamo con paragoni inadatti, le KU15 sono delle gomme stradali, non centrano una mazza con le peggiori R888 (sono stato il primo in Italia a montarle per la cronaca).
Anche le RS-2 sono stradali, le ho guidate sotto una Lancer e la differenza con le R888 è avvertibile, non parliamo poi cn le A048.

P.S. Esistono altri semislick naturalmente. Le Bridgestone sono carissime, le Michelin altrettanto ed in più durano veramente poco (ma offrono un grip elevatissimo).
Le V70A su elise sembrano buone, ma è un paragone azzardato per via del peso. Delle DUnlop avrò impressioni live nei prossimi mesi.

eTiLiKo
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 15 ottobre 2009, 14:30

Dimenticavo, per me spalla 55 A048 > spalla 50 R888 :teach

DOK85
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da DOK85 » giovedì 15 ottobre 2009, 15:11

Silverstone FTZ TYPE RR
http://www.roadandracing.net/pneumatici ... &modello=3
secondo me fanno BRUTTO!!!!!!!!!!! :amore :amore :amore
http://www.roadandracing.net/promozioni.php
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

denwis86
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da denwis86 » giovedì 15 ottobre 2009, 15:13

spalla 50 :(
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

civic4ever77
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 15 ottobre 2009, 17:35

Piccolo OT a rijeka, con la pioggia, sia le toyo che le yoko tengono benissimo :good
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Mick Doohan
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da Mick Doohan » domenica 18 ottobre 2009, 12:29

Riporto la mia esperienza di ieri sera ad Adria ad una open pit lane di 3 ore organizzata da Auto4.

Sono partito con una pressione di 2 bar all'anteriore e 2 .1 al posteriore.

Dopo 5-6 giri la pressione era 2.8 all'anteriore e 2.6 al posteriore. :maro

Le abbassate tutte a 2,4 tutte per ben due volte ... ora da fredde sembrano che siano sgonfie :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Daniel M
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da Daniel M » domenica 18 ottobre 2009, 16:59

Mick Doohan ha scritto:Riporto la mia esperienza di ieri sera ad Adria ad una open pit lane di 3 ore organizzata da Auto4.

Sono partito con una pressione di 2 bar all'anteriore e 2 .1 al posteriore.

Dopo 5-6 giri la pressione era 2.8 all'anteriore e 2.6 al posteriore. :maro

Le abbassate tutte a 2,4 tutte per ben due volte ... ora da fredde sembrano che siano sgonfie :asd
2,4 è TROPPO!!!

Mick Doohan
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da Mick Doohan » domenica 18 ottobre 2009, 19:41

Daniel M ha scritto:2,4 è TROPPO!!!
è che si sono consumate oltre il bordo quasi fino alla scritta Toyo ... :imba
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Daniel M
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da Daniel M » domenica 18 ottobre 2009, 20:58

Mick Doohan ha scritto:
Daniel M ha scritto:2,4 è TROPPO!!!
è che si sono consumate oltre il bordo quasi fino alla scritta Toyo ... :imba
Allora non hai abbastanza camber!

Hai almeno 2°?

Mick Doohan
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da Mick Doohan » domenica 18 ottobre 2009, 21:04

Daniel M ha scritto:Hai almeno 2°?
:imba 1 e mezzo
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Army80
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da Army80 » lunedì 19 ottobre 2009, 13:10

Mick Doohan ha scritto:
Daniel M ha scritto:Hai almeno 2°?
:imba 1 e mezzo
:vom

ma come si fa!!
ed ora.. Tourer

Toro-R
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da Toro-R » lunedì 19 ottobre 2009, 13:12

Army80 ha scritto:
Mick Doohan ha scritto:
:imba 1 e mezzo
:vom

ma come si fa!!
:teach

Robertino, con le stradali andava ancora, ma con le semislick almeno 2.5°
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da BubiChan » lunedì 19 ottobre 2009, 13:28

Ma dite totali o parziali?
2.5° per parte mi sembra troppo!
...letale come un CalCraccilo

Toro-R
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da Toro-R » lunedì 19 ottobre 2009, 13:28

BubiChan ha scritto:Ma dite totali o parziali?
2.5° per parte mi sembra troppo!
Totale o parziale??? :sosp :sosp
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da denwis86 » lunedì 19 ottobre 2009, 13:32

BubiChan ha scritto:Ma dite totali o parziali?
2.5° per parte mi sembra troppo!
se è camber è per parte, mi sembra sia solo la convergenza che si indica in totale :sese
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da BubiChan » lunedì 19 ottobre 2009, 13:35

eh dicevo quello, non sapevo che non si indicassero i dati totali nel camber...2° gradi per ruota mi va bene, 2.5 comincia ad essere troppo con le semislick...ricordo che le lupo cup giravano con 2.5 ma la stabilità in frenata era penosa.
...letale come un CalCraccilo

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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da Toro-R » lunedì 19 ottobre 2009, 13:42

Per il camber si indica per parte appunto come ha detto Denisa :asd, infatti intendevo per parte.

Guarda io giravo con 3.2 circa e mi trovavo molto bene in pista. Cmq la gomma semislick, sia per la maggior tenuta che per la spalla + rigida richiede camber, se no succede come a Robertino che mangia la spalla.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 19 ottobre 2009, 14:28

bene bene, la discussione si fa succosa e interessante. :teach

Comunque sì ho il camber a 1° e 30' (1,5 gradi) per ruota ... portate pazienza è il mio treno di semislick :asd

e la convergenza anteriore aperta davanti di 1mm per parte e dietro a zero come la vedete? :angel
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