di sera si vedono meglio le scintille dai freni

posto ce nè!Andrew1488 ha scritto:domanda... quale è il limite di partecipanti? ci sono ancora posti disponibili?
di sera si vedono meglio le scintille dai freni
per prenotare basta che chiami o mandi una mail per il pagamento quando arriviAndrew1488 ha scritto:ottimo... se come penso mi arrivano in tempo le gomme mi aggrego anche io..
per prenotazione devo mandare una mail? e per il pagamento si fa tutto sul posto?
Mick Doohan ha scritto:Io, NP e Fedestro, visto che la compagnia HCI sarà abbastanza ampia, proviamo ad iscriverci con la cena esclusa, così possiamo tutti assieme andare a cena a Sottomarina da mio fratello. :slurp
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Vieni lo stesso così le morose si conoscono e noi siamo più tranquillibagga typeR ha scritto:io vorrei girare ma mi frega il portafoglio...:barbone
ma quando fanno dei turni abbordabili come prima dell'estate...![]()
denwis86 ha scritto:Vieni lo stesso così le morose si conoscono e noi siamo più tranquillibagga typeR ha scritto:io vorrei girare ma mi frega il portafoglio...:barbone
ma quando fanno dei turni abbordabili come prima dell'estate...![]()
![]()
![]()
mooolto probabilmente non vengo neanche a vedere...denwis86 ha scritto:Vieni lo stesso così le morose si conoscono e noi siamo più tranquilli
![]()
![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:Video e foto