MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 16 ottobre 2009, 14:37

presente sabato 14 :)

Dino ci sei anche tu il 14? ti riporto i tuoi distanziali :good
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da valvolin » venerdì 16 ottobre 2009, 23:47

ci si vede :asd

Furgonato
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
Località: Torino

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Furgonato » domenica 18 ottobre 2009, 12:28

speriamo non prenotino il pom!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da DINO » domenica 18 ottobre 2009, 13:07

Vediamo,la domenica penso sicuramente come spettatore.
Nel caso lasciali a Toro grazie .

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » domenica 18 ottobre 2009, 16:20

DINO ha scritto:Vediamo,la domenica penso sicuramente come spettatore.
Nel caso lasciali a Toro grazie .
Grazie a te :teach
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » domenica 18 ottobre 2009, 16:22

Io penso di essere gia li alla mattina per provare la pista e la macchina, magari se rinuncio al Mugello, sarò li con un nuovo sfizio per prendere tempi/telemetria :amore
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da DINO » lunedì 19 ottobre 2009, 8:08

Toro-R ha scritto:Io penso di essere gia li alla mattina per provare la pista e la macchina, magari se rinuncio al Mugello, sarò li con un nuovo sfizio per prendere tempi/telemetria :amore
Quindi il mio AIM torna alla base? :asd

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » lunedì 19 ottobre 2009, 8:23

Si :teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

NIUS

Messaggio da Army80 » giovedì 22 ottobre 2009, 14:02

NOVEMBRE 2009



domenica 1 novembre : Turistica auto

sabato 14 novembre pomeriggio: Turistica auto


:teach


caxxo iniziano prestissimo! :shock
ed ora.. Tourer

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » giovedì 22 ottobre 2009, 14:09

:shock :shock

Che si la prima domenica senza traffico?? :asd

azz non so se mi arrivano le pastiglie, al massimo fondo queste :amore :amore
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 22 ottobre 2009, 17:25

divertitevi :(
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

stead
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2222
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
Località: Sesto Calende [VA]

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da stead » giovedì 22 ottobre 2009, 17:36

cheppalle con sta scusa delle gomme :rant .....almeno vieni per la compagnia!
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 22 ottobre 2009, 17:39

stead ha scritto:cheppalle con sta scusa delle gomme :rant .....almeno vieni per la compagnia!
non è solo per le gomme :(
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

stead
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2222
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
Località: Sesto Calende [VA]

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da stead » giovedì 22 ottobre 2009, 17:42

c'è qualche speciale a tema su brazzers? :ehm
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6137
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Furious » giovedì 22 ottobre 2009, 22:07

L'1 sono a Varano...
A Monza ci vediamo il 14 :good
"Tu tira o resta a casa"

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da valvolin » venerdì 23 ottobre 2009, 18:37

ve l'avevo detto che il 14 alla mattina non se poteva girare...

Cmq quest'anno un turno costa 40€...ma non era 45€ gli anni scorsi.

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 23 ottobre 2009, 19:01

l'anno scorso ho pagato 40€ se non ricordo male...
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » venerdì 23 ottobre 2009, 19:11

No 40

Cmq oggi mi sono sono accorto che ho preso un chiodo in una gomma, l'ho fatta riparare, dite che ci sono problemi a girare cosi? :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 23 ottobre 2009, 19:24

Toro-R ha scritto:No 40

Cmq oggi mi sono sono accorto che ho preso un chiodo in una gomma, l'ho fatta riparare, dite che ci sono problemi a girare cosi? :asd
"rally in valle, che palle" e ti buttano i chiodi in strada, statt accuort :maro

IMHO problemi non te ne dovrebbe dare.. però in che punto del battistrada è successo? vicino alla spalla o al centro? Perchè sulla spalla verrà sicuramente strapazzato di più..
IMHO andrà tutto bene, però per precauzione maniacale io dopo 8 giri controllerei la pressione delle 2 gomme sullo stesso asse per avere un confronto :good
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Army80 » sabato 24 ottobre 2009, 11:42

con le s 03 ho girato con la toppa.. era in mezzo battistrada ed avevano pochi km le gomme..
ed ora.. Tourer

Bloccato