Dino ci sei anche tu il 14? ti riporto i tuoi distanziali
MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
presente sabato 14 :)
Dino ci sei anche tu il 14? ti riporto i tuoi distanziali
Dino ci sei anche tu il 14? ti riporto i tuoi distanziali
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
- Furgonato
- HCI member

- Messaggi: 2140
- Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
- Località: Torino
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
speriamo non prenotino il pom!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Vediamo,la domenica penso sicuramente come spettatore.
Nel caso lasciali a Toro grazie .
Nel caso lasciali a Toro grazie .
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Grazie a teDINO ha scritto:Vediamo,la domenica penso sicuramente come spettatore.
Nel caso lasciali a Toro grazie .
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Io penso di essere gia li alla mattina per provare la pista e la macchina, magari se rinuncio al Mugello, sarò li con un nuovo sfizio per prendere tempi/telemetria 
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Quindi il mio AIM torna alla base?Toro-R ha scritto:Io penso di essere gia li alla mattina per provare la pista e la macchina, magari se rinuncio al Mugello, sarò li con un nuovo sfizio per prendere tempi/telemetria
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Si 
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Che si la prima domenica senza traffico??
azz non so se mi arrivano le pastiglie, al massimo fondo queste
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
divertitevi 
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- stead
- HCI member

- Messaggi: 2222
- Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
- Località: Sesto Calende [VA]
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
cheppalle con sta scusa delle gomme
.....almeno vieni per la compagnia!
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
non è solo per le gommestead ha scritto:cheppalle con sta scusa delle gomme.....almeno vieni per la compagnia!
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- stead
- HCI member

- Messaggi: 2222
- Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
- Località: Sesto Calende [VA]
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
c'è qualche speciale a tema su brazzers? 
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
- Furious
- HCI member

- Messaggi: 6137
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
L'1 sono a Varano...
A Monza ci vediamo il 14
A Monza ci vediamo il 14
"Tu tira o resta a casa"
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
ve l'avevo detto che il 14 alla mattina non se poteva girare...
Cmq quest'anno un turno costa 40€...ma non era 45€ gli anni scorsi.
Cmq quest'anno un turno costa 40€...ma non era 45€ gli anni scorsi.
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
l'anno scorso ho pagato 40€ se non ricordo male...
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
No 40
Cmq oggi mi sono sono accorto che ho preso un chiodo in una gomma, l'ho fatta riparare, dite che ci sono problemi a girare cosi?
Cmq oggi mi sono sono accorto che ho preso un chiodo in una gomma, l'ho fatta riparare, dite che ci sono problemi a girare cosi?
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
"rally in valle, che palle" e ti buttano i chiodi in strada, statt accuortToro-R ha scritto:No 40
Cmq oggi mi sono sono accorto che ho preso un chiodo in una gomma, l'ho fatta riparare, dite che ci sono problemi a girare cosi?
IMHO problemi non te ne dovrebbe dare.. però in che punto del battistrada è successo? vicino alla spalla o al centro? Perchè sulla spalla verrà sicuramente strapazzato di più..
IMHO andrà tutto bene, però per precauzione maniacale io dopo 8 giri controllerei la pressione delle 2 gomme sullo stesso asse per avere un confronto
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Army80
- HCI member

- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
con le s 03 ho girato con la toppa.. era in mezzo battistrada ed avevano pochi km le gomme..
ed ora.. Tourer