Ci credo.....sai che bel video con i b16a1 che ti svernicianoBUZZIVTI ha scritto:io non ho fatto nessun video, Andre......andrea_crx ha scritto:
VIDEOVIDEO
VIDEO
VIDEO
![]()
![]()
![]()
![]()

Ci credo.....sai che bel video con i b16a1 che ti svernicianoBUZZIVTI ha scritto:io non ho fatto nessun video, Andre......andrea_crx ha scritto:
VIDEOVIDEO
VIDEO
VIDEO
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè cos'ha lui sotto??RobyVTEC ha scritto:Ci credo.....sai che bel video con i b16a1 che ti svernicianoBUZZIVTI ha scritto:
io non ho fatto nessun video, Andre......![]()
andrea_crx ha scritto:perchè cos'ha lui sotto??RobyVTEC ha scritto: Ci credo.....sai che bel video con i b16a1 che ti sverniciano![]()
![]()
Albè scusa ma girava voce l'avessi fatto...
a Michele manco glie lo chiedo...oramai gli avrà già messo fuoco per ovvi motivi
andrea_crx ha scritto:perchè cos'ha lui sotto??RobyVTEC ha scritto: Ci credo.....sai che bel video con i b16a1 che ti sverniciano![]()
![]()
a Michele manco glie lo chiedo...oramai gli avrà già messo fuoco per ovvi motivi
VTEC_inside ha scritto:andrea_crx ha scritto:
perchè cos'ha lui sotto??![]()
Con il tempo le mettero tutt a pagina 1 nel mio primo messaggio... roby non può per connessione lenta e io rimasto solo con il portatile, quando compongo messaggi troppo lunghi sto incasinato perchè scrolla in modo anomallo il riquadro msg... domani faccio tuttoluchjeg6 ha scritto:Ma scusate, che significa foto e video a pag 1? non c'è nulla a pag 1!
azz....pure il mio scrollanaisbetter ha scritto:Con il tempo le mettero tutt a pagina 1 nel mio primo messaggio... roby non può per connessione lenta e io rimasto solo con il portatile, quando compongo messaggi troppo lunghi sto incasinato perchè scrolla in modo anomallo il riquadro msg... domani faccio tuttoluchjeg6 ha scritto:Ma scusate, che significa foto e video a pag 1? non c'è nulla a pag 1!
Con quello da tavolo non succedeva... spero di ripararlo presto.RobyVTEC ha scritto:azz....pure il mio scrollanaisbetter ha scritto:
Con il tempo le mettero tutt a pagina 1 nel mio primo messaggio... roby non può per connessione lenta e io rimasto solo con il portatile, quando compongo messaggi troppo lunghi sto incasinato perchè scrolla in modo anomallo il riquadro msg... domani faccio tutto
E perchè mai? Purtroppo la mia nuova scheda madre non ha la porta firewire e mi devo attrezzare.andrea_crx ha scritto:perchè cos'ha lui sotto??RobyVTEC ha scritto: Ci credo.....sai che bel video con i b16a1 che ti sverniciano![]()
![]()
Più che altro ahi ripreso solo il cielo...BubiChan ha scritto:Era senza supporto e ho fatto tutto il suo primo turno con la camera in mano, se lo posta vomitiamo tutti allegramente
si scherzaSgarboman ha scritto:E perchè mai? Purtroppo la mia nuova scheda madre non ha la porta firewire e mi devo attrezzare.andrea_crx ha scritto:
se intendi sotto la macchina.......c'è solo l'asfalto......andrea_crx ha scritto:perchè cos'ha lui sotto??RobyVTEC ha scritto: Ci credo.....sai che bel video con i b16a1 che ti sverniciano![]()
![]()
ciao andrè, peccato non ci siamo mai incrociati (o meglio superatirallye8v ha scritto:Ciao a tutti , per chi non mi conosce nel forum sono quello con l' Integra Rossa
E' la prima volta che Upload un video credo che funzioni.
Per quanto riguarda la giornata diciamo che mi sono divertito ma per considerazione puramente personale non ho avuto confronto. E' imparagonabile con gomme, assetto e motore originale ( tranne scarico e filtro ) anche se in alcune circostanze sono comunque riuscito a tenere il passo di chi aveva semislick. Per la prossima volta spero di riuscire a racimolare qualche euri per fare qulacosa di piu
http://www.megavideo.com/?d=24WSWYJS
http://www.megaupload.com/?d=24WSWYJS
si si mi hai detto delle modifiche che hai, ma da come scriveva Roby sembrava che non avessi anche tu un b16..BUZZIVTI ha scritto:se intendi sotto la macchina.......c'è solo l'asfalto......andrea_crx ha scritto:
a Michele manco glie lo chiedo...oramai gli avrà già messo fuoco per ovvi motivi, se invece intendi sotto il cofano, bhè qualcosina di interessante c'è, anche se purtroppo il tutto è gestito da una ecu che non và affatto bene per la mia ek e che non mi fà sfruttare tutte le belle cose che ho fatto ma che mi permette di girare abbastanza "grasso" da non spaccare nulla........aspetto solo che mi piovano dei soldi dal cielo per prendere un cambio itr e una p30 da rimappare
, dopo credo che potrei ritenermi soddisfatto e i b16a1 starebbero dietro, apparte quelli con la testa lavorata etc. etc.
anche il mionaisbetter ha scritto:quando compongo messaggi troppo lunghi scrolla in modo anomallo il riquadro msg...
rallye8v ha scritto:Ciao a tutti , per chi non mi conosce nel forum sono quello con l' Integra Rossa
Per quanto riguarda la giornata diciamo che mi sono divertito ma per considerazione puramente personale non ho avuto confronto. E' imparagonabile con gomme, assetto e motore originale ( tranne scarico e filtro ) anche se in alcune circostanze sono comunque riuscito a tenere il passo di chi aveva semislick. Per la prossima volta spero di riuscire a racimolare qualche euri per fare qulacosa di piu
andrea_crx ha scritto:rallye8v ha scritto:Ciao a tutti , per chi non mi conosce nel forum sono quello con l' Integra Rossa
ciao andrè, peccato non ci siamo mai incrociati (o meglio superati) durante il turno
![]()
sto scaricando i video, ma il primo link mi dice che il video non è disponibile e il secondo dopo averlo scaricato non lo apre perchè da errore..![]()