CERCO BATTERIA EK4 E MOMO TUNER
- Tib89
CERCO BATTERIA EK4 E MOMO TUNER
ragazzi mi servirebbero 2 consigli:
il primo per acquistare una batteria, la vorrei con + ampere di spunto... sapete consigliarmi qualke marca e dv poterla acquistare?
il secondo cerco il cosidetto volante momo tuner nero con cuciture rosse, sapete dove posso acquistarlo? sul sito della momo nn c'e + o per lo meno io nn l'ho trovato... nn è + in produzione?
grazie!
il primo per acquistare una batteria, la vorrei con + ampere di spunto... sapete consigliarmi qualke marca e dv poterla acquistare?
il secondo cerco il cosidetto volante momo tuner nero con cuciture rosse, sapete dove posso acquistarlo? sul sito della momo nn c'e + o per lo meno io nn l'ho trovato... nn è + in produzione?
grazie!
- bagga typeR
- HCI member
Re: CERCO BATTERIA EK4 E MOMO TUNER
per la batteria se non cerchi qualcosa di particolare credo che tu possa chiedere ad un elettrauto cosa può avere...
per il volante prova a dare un'occhiata su ebay...qualcosa magari trovi...
- Tib89
bagga typeR ha scritto:per la batteria se non cerchi qualcosa di particolare credo che tu possa chiedere ad un elettrauto cosa può avere...
scusami ma se èra così semplice nn aprivo il topic...
già ho chiesto ad un paio di elettrauto ma nulla... nn mi hanno saputo consigliare nulla apparte che quella stock...
il volante già l'ho cercato su ebay.it e nn c'e nulla e su ebay.de c'e ma a 151,91 € sped comprese. cercavo se possibile un prezzo + basso...
- BUZZIVTI
- HCI member
ciao Tib, per la batteria ti consiglio la stock, dai retta, che va bene così com'è, anche io l'ho cambiata da poco e in giro non ho trovato nessuna alternativa valida, quindi ho speso 80 euro(credo che mi abbiano fatto un prezzo di favore.....spero) e l'ho presa in Honda.....per il Momo Tuner invece mi sembra che qualcuno qui sul mercatino lo vendeva, credo a 80 euro circa, ma non mi ricordo chi.....basta spulciare un pò le pagine nella sezione VENDO e vedrai che salta fuori.
I'm back....AccordPapponeequipped!
- Tib89
ciao buzzi per la batteria ne cercavo una con + spunto per nn avere problemi + avanti... adesso cerco un paio di gg poi se nn la trovo vado e la prendo originale...BUZZIVTI ha scritto:ciao Tib, per la batteria ti consiglio la stock, dai retta, che va bene così com'è, anche io l'ho cambiata da poco e in giro non ho trovato nessuna alternativa valida, quindi ho speso 80 euro(credo che mi abbiano fatto un prezzo di favore.....spero) e l'ho presa in Honda.....per il Momo Tuner invece mi sembra che qualcuno qui sul mercatino lo vendeva, credo a 80 euro circa, ma non mi ricordo chi.....basta spulciare un pò le pagine nella sezione VENDO e vedrai che salta fuori.
x il volante cercherò se ti capita sotto fammi sapere!
-
Space
non mi sembra un tuner, però lui lo vendo come tale:
http://cgi.ebay.it/toyota-mr2-mk1-mark- ... 4a9b7b802c
forse sbaglio io
forse sbaglio io
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Un elettrauto che ti consiglia una batteria Honda lo devo ancora vedere. LE Bosch silver sono ottime.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Tib89
no mi sembra anche a me un tuner ma io cerco quello nero cn cuciture rosse da 330 ùSpace ha scritto:non mi sembra un tuner, però lui lo vendo come tale:
forse sbaglio io
cmq grazie dell'informazione!!
- denwis86
- HCI member
Metti una batteria da moto con almeno 250 A di spunto, PierGsi DOCET
se lui accende l'ITR con quella batteria non vedo che problema c'è, la mia prossima sarà così e costa pure meno, oltre ad essere più piccola e leggera
se lui accende l'ITR con quella batteria non vedo che problema c'è, la mia prossima sarà così e costa pure meno, oltre ad essere più piccola e leggera
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000