![Immagine](http://img178.imageshack.us/img178/3446/26lv2aki0.th.jpg)
PREZZO: 300 €
REGOLE:
- Possibile ritiro dalla vendita in qualunque momento
- Astenersi perditempo, plurivittoriosi e mai pista
- Precedenza alla consegna a mano
- Pagamento anticipato su Postepay
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
ti si è aperto un mondo con i team dynamics?Sgarboman ha scritto:Forse ho trovato i 15" che riescono a contenere il mondo e non sono neanche tanto brutti.
Ma non eri tu che non gradivi i distanziali? Neanche io li gradisco. E in previsione di futuri apgreid...KeTaMiNa ha scritto:ti si è aperto un mondo con i team dynamics?Sgarboman ha scritto:Forse ho trovato i 15" che riescono a contenere il mondo e non sono neanche tanto brutti.![]()
E poi che ci devi far stare?![]()
Ti ricordo che con dei distanziali ci sta il mondo anche sugli stock ITR
Oppure ci sei rimasto male per questa frase e stai rimediando?Sgarboman ha scritto:La miaKeTaMiNa ha scritto:[...]
quante macchine tuning (con tuning intendo con una buona preprazione) conosci che hanno mantenuto i cerchi stock?
Un po' e un po'. Il fatto è che i cerchi li ho trovati ora ed ad un prezzo incrediiibbile. Se ci esco con i soldi vorrei prenderli.KeTaMiNa ha scritto:si non li gradisco![]()
ma se gli upgrade sono futuri, non avere troppa fretta![]()
Oppure ci sei rimasto male per questa frase e stai rimediando?Sgarboman ha scritto: La mia
Sgarboman ha scritto:Un po' e un po'. Il fatto è che i cerchi li ho trovati ora ed ad un prezzo incrediiibbile. Se ci esco con i soldi vorrei prenderli.
Non so di preciso quando am vengo su per la sagra delle castagne. Se vuoi te li vedi a domicilio.UnoTetano ha scritto:Team Dynamics? beeeeeliiiiii
ma come so ssi cerchi verde Kakata? sgraffiati? carbonizzati? sminchiati?
Ultraleggera arancio??Max Payne ha scritto:mi dispiace che li vendi!
ma che hai trovato?(Quello con la KA)
UnoTetano ha scritto: