quello è claudiano (alias VTEC_inside), io sono l'altroMishaMS ha scritto:Noto una certa somiglianza...

sì denisA.....tutto tuo

quello è claudiano (alias VTEC_inside), io sono l'altroMishaMS ha scritto:Noto una certa somiglianza...
Filo83 ha scritto:quello è claudiano (alias VTEC_inside), io sono l'altroMishaMS ha scritto:Noto una certa somiglianza...
![]()
sì denisA.....tutto tuo
Cretino per il momento le ho messe solo su FB perchè nè Filckr nè Photobucket me le fanno caricare. Chiavetta di merdaVTEC_inside ha scritto:Filo83 ha scritto:
quello è claudiano (alias VTEC_inside), io sono l'altro![]()
sì denisA.....tutto tuo
Chi è costui?
Ma soprattutto, come si permette di somigliarmi?
A parte tutto, Sgarbo è GAY perchè ancora non posta le foto..(ricordo a tutti che ne ha 150)
Allora è per la troppa velocità che la connessione dei loro server non riesce a raggiungermi.Filo83 ha scritto:Sgarbo hai la connessione lenta quanto la tua itr![]()
GAY
Sgarboman ha scritto:Allora è per la troppa velocità che la connessione dei loro server non riesce a raggiungermi.Filo83 ha scritto:Sgarbo hai la connessione lenta quanto la tua itr![]()
GAY
la makkina di nico è così bianca xkè usa omino bianco 200+.....Mugen_Stumpo ha scritto:
c@zzo che figo
VTEC_inside ha scritto:La macchina di Nicolò è la più bella EK che abbia mai visto.![]()
Che poi l' EK non possa essere bella a priori..bhè, questa è un'altra storia..![]()
Mugen_Stumpo ha scritto:VTEC_inside ha scritto:La macchina di Nicolò è la più bella EK che abbia mai visto.![]()
Che poi l' EK non possa essere bella a priori..bhè, questa è un'altra storia..![]()
no so se prenderlo come complimento o meno
denwis86 ha scritto:minkia mi ero perso quella zocolona di zampa!!!!!!