mughino ma sto tranquillo forse nn mi son espresso bene... tutto li. cmq in pista la prox volta se vuoi ci vediamo ma in un evento organizzato altrove nn qui, non vorrei urtare gli animi di qualcun'altroMugen_Stumpo ha scritto:dai enrì, la prossima volta ci sono anch'io in pista... sai che bagarre, ti apro in due
stai calmo che è meglio suvvia![]()
MAGIONE 10-10-2009 (foto e video pag. 1)
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re: MAGIONE 10-10-2009
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
gia siete rompicoglioni adesso da giovani figuriamoci quando sarete vecchi..e chi ve sopporta...spero di nn trovarvi mai in qualche club asi a fare le cronoscalate a parlare di swap e cateteri 

-
Brainshiver
a ottant'anni...
io nella mia flebo ho swappato l'ago butterfly da 23g...
io invece nella mia ho l'ago normale da 21g, ma a breve swappo ank'io...

io nella mia flebo ho swappato l'ago butterfly da 23g...
io invece nella mia ho l'ago normale da 21g, ma a breve swappo ank'io...

- Mugen_Stumpo
- Moderatore
non vedo cosa c'entri il fatto che il raduno è stato organizzato su hci, che tralatro non è del tutto vero visto che molti venivano per quello hgi, ti sei messo in testa che la gente ti abbia attaccato individualmente per ciò che è successo, tralatro io ancora non c'ho capito un c@zzo, invece penso fosse un avvertimento generale per le prossime volte...
tutti hanno chiesto scusa, finita lì, non vedo perchè tu debba affermare di non venire al prossimo track day
rompi poco i coglioni (te come la controparte) e ci si vede la prossima volta in pista...
P.S.
...dove ti farò il culo

tutti hanno chiesto scusa, finita lì, non vedo perchè tu debba affermare di non venire al prossimo track day

rompi poco i coglioni (te come la controparte) e ci si vede la prossima volta in pista...
P.S.
...dove ti farò il culo

Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- naisbetter
- Moderatore
Comunque a me sembra di aver detto tutto con la massima tranquillatà e ci ho scherzato pure sopra... non fare così... la prossima vollte te levi e bastaVoodooo ha scritto:mughino ma sto tranquillo forse nn mi son espresso bene... tutto li. cmq in pista la prox volta se vuoi ci vediamo ma in un evento organizzato altrove nn qui, non vorrei urtare gli animi di qualcun'altroMugen_Stumpo ha scritto:dai enrì, la prossima volta ci sono anch'io in pista... sai che bagarre, ti apro in due
stai calmo che è meglio suvvia![]()

Io comunque ci tengo a rivederti mi sembra palese... ti ho solo detto quello che penso... tranquillamente... però non mi venire a dire che hai girato da pertutto e ste cose le hai sentite dire solo da me... che se da pertutto intendi l'isam l'isam e l'sam a bhe

Scherzo e... non ti incacchià Enrico... secondo me la stessa conversazione fatta a tu per tu si risolveva in 30 secondi... sul forum inevitabilmente si allunga
Ultima modifica di naisbetter il mercoledì 14 ottobre 2009, 18:26, modificato 1 volta in totale.
:strictlyboosted
- naisbetter
- Moderatore
Ma io sono vecchioERGALmGP ha scritto:gia siete rompicoglioni adesso da giovani figuriamoci quando sarete vecchi..e chi ve sopporta...spero di nn trovarvi mai in qualche club asi a fare le cronoscalate a parlare di swap e cateteri

- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
nel senso ke di la no problemi... tutto li.Mugen_Stumpo ha scritto:non vedo cosa c'entri il fatto che il raduno è stato organizzato su hci, che tralatro non è del tutto vero visto che molti venivano per quello hgi, ti sei messo in testa che la gente ti abbia attaccato individualmente per ciò che è successo, tralatro io ancora non c'ho capito un c@zzo, invece penso fosse un avvertimento generale per le prossime volte...
tutti hanno chiesto scusa, finita lì, non vedo perchè tu debba affermare di non venire al prossimo track day![]()
P.S.
...dove ti farò il culo![]()
![]()
-
vtec_inside
- HCI member
Ragazze, Sgarboman ha 150 FOTO fatte da me con la sua macchinetta e ancora non le publica.
Spedizione punitiva
Spedizione punitiva

-
andrea_crx
- HCI member
ha pure i video delle sverniciate se è per questoVTEC_inside ha scritto:Ragazze, Sgarboman ha 150 FOTO fatte da me con la sua macchinetta e ancora non le publica.
Spedizione punitiva

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Voodooo
- HCI member
naisbetter ha scritto:Comunque a me sembra di aver detto tutto con la massima tranquillatà e ci ho scherzato pure sopra... non fare così... la prossima vollte te levi e bastaVoodooo ha scritto: mughino ma sto tranquillo forse nn mi son espresso bene... tutto li. cmq in pista la prox volta se vuoi ci vediamo ma in un evento organizzato altrove nn qui, non vorrei urtare gli animi di qualcun'altro![]()
Io comunque ci tengo a rivederti mi sembra palese... ti ho solo detto quello che penso... tranquillamente... però non mi venire a dire che hai girato da pertutto e ste cose le hai sentite dire solo da me... che se da pertutto intendi l'isam l'isam e l'sam a bhe![]()
Scherzo e... non ti incacchià Enrico... secondo me la stessa conversazione fatta a tu per tu si risolveva in 30 secondi... sul forum inevitabilmente si allunga
Isam
Sagittario
Varano
Magione
Misano
Valvibrata
Vallelunga

- Fabrizio
io,apparte tutte le polemiche che ne sò nate poi,mi sono divertito,sia dentro che fuori la pista....
Il tempo ci ha graziato....
Abbiamo girato....
Avemo magnato e bevuto......
Se semo fatti 4 risate.....
Ma voglio dì.......
Per me è stato un piacere conoscervi e girare con voi.....
Alla prossima.....
Il tempo ci ha graziato....
Abbiamo girato....
Avemo magnato e bevuto......
Se semo fatti 4 risate.....
Ma voglio dì.......

Per me è stato un piacere conoscervi e girare con voi.....
Alla prossima.....

- Mugen_Stumpo
- Moderatore
sbarboman posta le foto o non ti presto più il casco spoon

Truzzo JDM n.2
- naisbetter
- Moderatore
Allora lo vedi che sei piccoletto... ti sarebbe bastato dire una cosa tipo:"si effettivamente... forse... in quell'occasione"... invece hai tirato e attirato con questo atteggiamento polemiche.... e dai Enri non mi fare così.Voodooo ha scritto:naisbetter ha scritto:
Comunque a me sembra di aver detto tutto con la massima tranquillatà e ci ho scherzato pure sopra... non fare così... la prossima vollte te levi e basta![]()
Io comunque ci tengo a rivederti mi sembra palese... ti ho solo detto quello che penso... tranquillamente... però non mi venire a dire che hai girato da pertutto e ste cose le hai sentite dire solo da me... che se da pertutto intendi l'isam l'isam e l'sam a bhe![]()
Isam
Sagittario
Varano
Magione
Misano
Valvibrata
Vallelunga
penso di superare tranquillamente i 25 turni
Così come qualcuno ha detto sembra che parli convinto... e sembra che sei comunque dalla parte della ragione perchè parli dall'alto della tua esperienza, e dei tuoi 240 cv

- naisbetter
- Moderatore
- naisbetter
- Moderatore
- Luca VTi
Questa Lotus aveva cotto i freni...
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
questa freni aveva lotus i cotto
Ultima modifica di ERGALmGP il mercoledì 14 ottobre 2009, 20:03, modificato 1 volta in totale.
- J.G_tiranium
più di una volta dalla tribuna ho visto macchine a fine rettilineo quasi ferme, e ho detto al mio amico a fianco a me: ma che c@zzo fanno, guarda tu se non c'è un megatamponamento...
ed è successo almeno 2 volte....
tutti siamo d'accordo con questo, e tutti si sono accorti di questa cosa... a chi non torna?
c'era qualcuno che faceva da tappo. dove di solito si arriva sparati, e se arrivi forte neanche ti accorgi che quelli davanti sono fermi...
ed è successo almeno 2 volte....
tutti siamo d'accordo con questo, e tutti si sono accorti di questa cosa... a chi non torna?
c'era qualcuno che faceva da tappo. dove di solito si arriva sparati, e se arrivi forte neanche ti accorgi che quelli davanti sono fermi...
- Voodooo
- HCI member
credi a quello ke vuoi no problema, ho perso la voglia di kiakkierarenaisbetter ha scritto:Allora lo vedi che sei piccoletto... ti sarebbe bastato dire una cosa tipo:"si effettivamente... forse... in quell'occasione"... invece hai tirato e attirato con questo atteggiamento polemiche.... e dai Enri non mi fare così.Voodooo ha scritto:
Isam
Sagittario
Varano
Magione
Misano
Valvibrata
Vallelunga
penso di superare tranquillamente i 25 turni
Così come qualcuno ha detto sembra che parli convinto... e sembra che sei comunque dalla parte della ragione perchè parli dall'alto della tua esperienza, e dei tuoi 240 cv(ora se mi dici che ho detto questo perchè rosico sei piccoletto due volte
). Facciamo una cosa chiudiamo qui. Ne riparliamo quando ci vediamo faccia a faccia. Che mi sa che non ci stiamo capendo affatto dato che dal vivo mi sembri tutt'altra persona.

- dadoz79
a enri',pero c@zzo..nn dimo stronzate..chi fredda si deve togliere dalle palle e mettersi dove nn si da' fastidio,te la stai a prende pe una cazzata,l'importante e' che ci siamo divertiti,abbiamo stronzeggiato scureggiato e rottato insieme..mo basta..te rendi antipatico cosi facendo..e si sa' che nn lo sei..quindi esci da sti panni da orgoglioso e testardo e falla finita, su!
nn puoi paragona l'isam e le cazzate che facciamo li',lo sai che ce l'anarchia..forse nn ti ricordi che il buon emanuele con il crx mi sali' sopra la civic..questo perche c'erano i commissari che giocavano a sudoku...
un conto che lo facciamo noi che ce stamo tutti i giorni all'isam..e un conto un raduno del genere che si vede rovinare una macchina per una cazzata!
nn puoi paragona l'isam e le cazzate che facciamo li',lo sai che ce l'anarchia..forse nn ti ricordi che il buon emanuele con il crx mi sali' sopra la civic..questo perche c'erano i commissari che giocavano a sudoku...
un conto che lo facciamo noi che ce stamo tutti i giorni all'isam..e un conto un raduno del genere che si vede rovinare una macchina per una cazzata!
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..