BubiChan ha scritto:Voodooo ha scritto:cmq dal video mica riesco a capire ki era davanti... un eg nera ok... poi?
Mobbasta dai
Ti ho detto che devi unire il primo video che ho postato con il secondo, nel primo si vedono anche 2 ek tra le quali la tua...temporalmente segue il secondo, poi l'inquadratura storta non permette di vedere tutto quello che era davanti.
enrì la eg che si vede nel video dopo la curva è quella di luca.. infatti si vede dopo che dico "madonna luca"... lui era molto dietro e quindi non ha visto che morgan ha dovuto rallentare perchè c'erano le altre macchine davanti a noi... nel momento in cui luca c'ha raggiunto non poteva fare altro che tenere giù sennò ci si piantava dentro...
infondo al rettilineo si vede PALESEMENTE che morgan rallenta molto prima dei 200metri perchè c'erano ben 4 macchine (mi ricordo 2 ek, 1 eg e l'altra boh) con le doppie frecce accese.. si sente pure che dico un paio di volte "ma che è successo??" perchè non erano in fila una dietro l'altra, ma una a fianco all'altra, così bloccando la pista... che poi dovevate raffreddare va bene, ma uno a fianco all'altro?
dai per favore facciamo i seri.. lo so pure io che sono andato in pista 4 volte che se vai piano te ne devi stare da una parte e dare la precedenza, chiamiamola così, a chi va forte...ANCHE SE VIENE DA DIETRO, gli specchietti sulle macchine li mettono per questo..
è inutile comunque stare quì a discutere su cosa è accaduto, anzi NON è accaduto fortunatamente..