NSX (info)
-
VENOMvtec
NSX (info)
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un pò di info sull'NSX...costi di gestione, affidabilità del motore e meccanica ecc. ecc.
Fatemi sapere un pò...(io parlo della versione con i fari a scomparsa, purtroppo non so come si chiami come modello )
Fatemi sapere un pò...(io parlo della versione con i fari a scomparsa, purtroppo non so come si chiami come modello )
-
VENOMvtec
Re: NSX (info)
nessuno mi sa dire niente?
- DiegoVTEC
- HCI member
Quei pochi che hanno l'nsx sono giustamente spariti!
Cmq non ho capito,stai pensando di farti l'nsx? spero tu abbia molti soldi....l'nsx come l'rx7,la sky ecc ecc sono auto che non conviente a mio avviso comprare in italia! è agevole capire il perchè
Cmq non so darti info su costi di gestione ecc,magari usa il tasto cerca,ricordo che tempo fa se ne parlò (forse nel topic di billoz)
Cmq non ho capito,stai pensando di farti l'nsx? spero tu abbia molti soldi....l'nsx come l'rx7,la sky ecc ecc sono auto che non conviente a mio avviso comprare in italia! è agevole capire il perchè
Cmq non so darti info su costi di gestione ecc,magari usa il tasto cerca,ricordo che tempo fa se ne parlò (forse nel topic di billoz)
-
VENOMvtec
Eh volevo vedere un pò i costi di gestione
...ora vedo con il cerca...ma non ho mai trovato niente con quel "maledetto" tasto...
...ora vedo con il cerca...ma non ho mai trovato niente con quel "maledetto" tasto...
- Dakun
- Admin
ha i costi di una fuori serie, specie per i ricambi. E' un sfizio, ma e' davvero costosa da mantenere.
-
Super_billoz
se vuoi te la vendo
- Dakun
- Admin
Super_billoz ha scritto:se vuoi te la vendo
- Max_Coupè
- HCI member
venduta chiudere
-
redeg6
- Trial User
Beh se uno se la viaggia un po'con internet,in america si trova di tutto x l'nsx a prezzi "normali"...ovvio che se si va in honda italia di pelano le chiappe a freddo....E cmq si parla della miglior auto mai costruita , vale la pena andare direttamente in usa con la nave se servisse!! che cazz Datemi 30000 euro e kissenefrega di cosa costano i ricambi....BEATO CHI CE L'HA
-
sergio1978
bellissima...........ma "la miglior auto mai costruita".................
- delta08
Ti conviene comperare una Fn2, hanno la stessa tecnologia anti attritoVENOMvtec ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi un pò di info sull'NSX...costi di gestione, affidabilità del motore e meccanica ecc. ecc.
-
redeg6
- Trial User
Si anche io la trovavo solo bella...poi ho letto un po' sulla sua storia,la sua tecnica che va al di la delll'aspetto estetico... To,fatti un po di cultura e poi dimmi http://it.wikipedia.org/wiki/Honda_NSXsergio1978 ha scritto:bellissima...........ma "la miglior auto mai costruita".................
-
sergio1978
gran mezzo,la cultura l'avevo già ,ma la miglior macchina mai costruita....ne passa...
-
redeg6
- Trial User
in serie va bene??
-
sergio1978
anche,x fare un es, la gt3rs è in serie...
e nsx > gt3rs
e nsx > gt3rs
-
redeg6
- Trial User
vabe' ,una nsx-r con le slick credo vada uguale se nn piu' forte della porsche,in quanto si dice che al nurburing una nsx-r stock gira con gli stessi tempi della 360 challenge .....vox populi mormorano 320 hp affettivi x la nsx contro i 411 ? se nn erro della porsche....che tra l'altro vedo sempre xche' ce l'ha il mio capo e sto male ogni fottuta volta
- Toro-R
- HCI member
Seeeee una NSX-R va + forte di un GT3 solo sui best motoringredeg6 ha scritto:vabe' ,una nsx-r con le slick credo vada uguale se nn piu' forte della porsche,in quanto si dice che al nurburing una nsx-r stock gira con gli stessi tempi della 360 challenge .....vox populi mormorano 320 hp affettivi x la nsx contro i 411 ? se nn erro della porsche....che tra l'altro vedo sempre xche' ce l'ha il mio capo e sto male ogni fottuta volta
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
redeg6
- Trial User
uhm....probabile!! Ma se e' vera la storia dei tempi fatti dal collaudatore al ring ,non credo che ci vada poi molto lontano,con delle gomme slick come la gt3rs....mah!!
- Toro-R
- HCI member
E da quando in qua una GT3 monta delle Slick ?
Cmq l'NSX girerà anche come una 360 challenge al Nurburgring, ma il 360 non gira come la GT3
Cmq l'NSX girerà anche come una 360 challenge al Nurburgring, ma il 360 non gira come la GT3
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
redeg6
- Trial User
la gt3 rs ha le semi slick di serie.......la gt3 no.....