Ciao a tutti...
- MUGENPOWER
- HCI member

Ciao a tutti...
Ciao a tutti ragazzi,
mi presento velocemente:
mi chiamo Fabio, ho 22 anni, e sono di Faenza (RA)
per ora possiedo un Opel Corsa B...ma sto cercando disperatamente in Integra Type R da acquistare il prima possibile...!!! Anzi se voi aveste modo di darmi una mano...sarei davvero felice !!!!
Che dire, eliminerei dalla faccia della terra tutti i truzzi...la mia ideologia è poche chiacchere e dai de GAS !!!
I tamarri proprio non li posso vedere.
La mia piccola auto sta morendo e da quando ho visto l'ITR di un mio amico ho perso la testa e adesso ne voglio una a tutti i costi...e non dico che esagerano quando la descrivono come la miglior trazione anteriore di tutti i tempi.
Addirittura non ricordo quale giornale l'ha messa al 1° posto per la miglior trazione anteriore, ed in un altra edizione tra la 10 macchine più richieste al mondo, insieme alla spettacolare NSX, Ferrari F40, McLaren F1, Bugatti Veyron, ed altre simili !!!!
Davvero un auto spettacolare...ma la conoscete anche voi del resto.
Attendo speranzoso vostre notizie su ITR in vendita.
CIAOOO !!
mi presento velocemente:
mi chiamo Fabio, ho 22 anni, e sono di Faenza (RA)
per ora possiedo un Opel Corsa B...ma sto cercando disperatamente in Integra Type R da acquistare il prima possibile...!!! Anzi se voi aveste modo di darmi una mano...sarei davvero felice !!!!
Che dire, eliminerei dalla faccia della terra tutti i truzzi...la mia ideologia è poche chiacchere e dai de GAS !!!
I tamarri proprio non li posso vedere.
La mia piccola auto sta morendo e da quando ho visto l'ITR di un mio amico ho perso la testa e adesso ne voglio una a tutti i costi...e non dico che esagerano quando la descrivono come la miglior trazione anteriore di tutti i tempi.
Addirittura non ricordo quale giornale l'ha messa al 1° posto per la miglior trazione anteriore, ed in un altra edizione tra la 10 macchine più richieste al mondo, insieme alla spettacolare NSX, Ferrari F40, McLaren F1, Bugatti Veyron, ed altre simili !!!!
Davvero un auto spettacolare...ma la conoscete anche voi del resto.
Attendo speranzoso vostre notizie su ITR in vendita.
CIAOOO !!
- zan
- HCI member

Re: Ciao a tutti...
cmq il giornale è EVO
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Libanese
- Cunili
- (h)old

------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- ignoto83
- HCI member

- luchjeg6
benvenuto... ma c'è un'anteriore migliore dell'integra... la civic b18ata...

-
adryvtec
Benvenuto!La terra che il lamone bagna....lè la zent pio' gnurent d'la romagna!!!oh sei l'amico di bubi con la corsa??????BUBI MIETE VITTIME 
Ciao bel da adry!
Ciao bel da adry!
-
Pappa Eg
- Stine
- HCI member

Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
kakimoto
- Partner HCI
- Luporum
- HCI member

- bagga typeR
- HCI member

- Dakun
- Admin

Benvenuto! 
- diegusY3K
-
Bbirra
- MUGENPOWER
- HCI member

Ciao ragazzi,
vorrei ri-presentarmi, perchè credo di avere cominciato col piede sbagliato.
Forse qualcuno sul forum può aver pensato che sia uno sborone o cose del genere...ma non è assolutamente così; sono davvero tranquillissimo e chi mi conosce può testimoniare. Ho la passione delle auto da corsa fin da bambino, ma non ho mai potuto divertirmi più di tanto a causa dei pochi soldi che ho in tasca. Ora finalmente possiedo l'auto della mia vita, la mia ITR, che senza di lei non saprei come fare. L'ho conosciuta tramite un mio amico che la possiede da 6 anni, ed è stato subito amore. Da quel giorno sono diventato un gran fanatico di Honda, e quindi credo proprio che questo sia il mio posto.
Spero un giorno, quando avrò tutti i requisiti necessari, di poter essere parte integrante di questo fantastico gruppo, che continuo a conoscere ogni giorno di più.
Basta perchè mi sono commosso...
vorrei ri-presentarmi, perchè credo di avere cominciato col piede sbagliato.
Forse qualcuno sul forum può aver pensato che sia uno sborone o cose del genere...ma non è assolutamente così; sono davvero tranquillissimo e chi mi conosce può testimoniare. Ho la passione delle auto da corsa fin da bambino, ma non ho mai potuto divertirmi più di tanto a causa dei pochi soldi che ho in tasca. Ora finalmente possiedo l'auto della mia vita, la mia ITR, che senza di lei non saprei come fare. L'ho conosciuta tramite un mio amico che la possiede da 6 anni, ed è stato subito amore. Da quel giorno sono diventato un gran fanatico di Honda, e quindi credo proprio che questo sia il mio posto.
Spero un giorno, quando avrò tutti i requisiti necessari, di poter essere parte integrante di questo fantastico gruppo, che continuo a conoscere ogni giorno di più.
Basta perchè mi sono commosso...
- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
vtec_inside
- HCI member

Se vogliamo mettere i puntini sulle "i" la miglior trazione anteriore è l' EG22luchjeg6 ha scritto:benvenuto... ma c'è un'anteriore migliore dell'integra... la civic b18ata...![]()
![]()
![]()