è solo per le moto quella "variante" ...decapitate ha scritto:Non possono aver rovinato Imola in questo modo....eppure quando sono andato a vedere il Wtcc un paio di settimane fa non l'ho mica vista..Mick Doohan ha scritto:La nuova chicane motociclistica ad Imola
sbk 2009
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: sbk 2009
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Eccola in tutto il suo splendore
-
Binsyoo
Bè dai no la MotoGp come la F1 non direi proprio! Quest'anno si sono viste cose in MotoGp da saltare sul divano in F1 l'unica emozione l'hanno data l'incidente di Massa e la possibilità di rivedere Schumacher in pista.
-
Binsyoo
Bellissime gare con un Biaggi davvero rirtovato, combattivo, veloce, costante, davvero un'ottima prestazione se pensiamo anche che non è certo un ragazzino.
L'Aprilia se continua così fra un anno sarà davvero difficile da battere, sul dritto è un missile e frena fortissimo.
Un unico dubbio: ma Haga e Biaggi hanno fatto un giro in più?
L'Aprilia se continua così fra un anno sarà davvero difficile da battere, sul dritto è un missile e frena fortissimo.
Un unico dubbio: ma Haga e Biaggi hanno fatto un giro in più?
- Dakun
- Admin
che pista magnifica!!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
dicono che girarci è magnifico. Ho un amico che scrive per un mensile di moto e l'anno scorso dopo essere tornato da una presentazione, le sue prime parole sono state "Ora possono demolire pure il Mugello"Dakun ha scritto:che pista magnifica!!!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Binsyoo
Di missili in Superbike che poi hanno fatto pena in MotoGp ce ne sono stati tanti, sono davvero curioso di vedere queto Spies cosa farà.
La pista è molto bella vediamo cosa succede oggi e se Haga riesce a rimettere a posto la moto.
La pista è molto bella vediamo cosa succede oggi e se Haga riesce a rimettere a posto la moto.
- MOTORPUNX
- HCI member
Pero' quelli che andavano forte in SBK che sono andati in Moto GP,non avevano vinto prima l'AMA in cui non vanno piano...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Binsyoo
E infatti li ha mazzolati di brutto su piste mai viste a riprova che i piloti della Superbike sono bolliti rispetto a quelli che corrono nel Motomondiale. Mi sono guardato i risultati dei piloti Superbike che si sono affacciati nel motomondiale e viceversa: il risultato è imbarazzante, fanno tanta scena ma messi su una moto da corsa vera hanno fatto sempre pena mentre al contrario anche chi non era un missile con i prototipi con le derivate dalla serie è diventato un fenomeno.
- bagga typeR
- HCI member
quotissimo per binsyoo...
però non vedo l'ora di vedere cosa riesce a fare spies in motoGP...
anche se non ho molta fiducia che riesca a fare bene...
però non vedo l'ora di vedere cosa riesce a fare spies in motoGP...
anche se non ho molta fiducia che riesca a fare bene...
- zan
- HCI member
parlando di HAGA, ieri lo hanno intervistato all'EICMA...non l'ho mai visto così incaxxato col mondo
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati