se ci riesci vorrei vederti come minsitro dell'economia

se non ricordo male nasceva con 1.4 90cv, quindi EJ9denwis86 ha scritto:c'è da dire come dice keta che lui paga per un ej1 ( giusto? )
KeTaMiNa ha scritto:cio io con poco più di 1000€ al mese e vivo con i miei faccio fatica a pagare la roba o comuqnue non mi rimane una sega da parte...
Grazie a dio c'è 13esima e 14esima per andare in vacanza e pagare i debiti
però ora che ci penso tu paghi bollo e assicurazione per un 1.4 90cv... e già li c'è una bella differenza rispetto a chi possiede una ITR
KeTaMiNa ha scritto:noto una cosa, dalla descrizione non hai menzionato "una figura femminile"
la donna obbliga a delle spese, portarla fuori. ecc...
se fossi solo vivrei sicuramente da barbone pur di risparmiare
esatto... e in più è sempre gelosa delle attenzioni che si da alla propria macchinaVoodooo ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:noto una cosa, dalla descrizione non hai menzionato "una figura femminile"
la donna obbliga a delle spese, portarla fuori. ecc...
se fossi solo vivrei sicuramente da barbone pur di risparmiare
la donna è la fonti di uscite + enorme, ti costringe a uscire, a farle regali ecc ecc
è un problema... se pero si trova quella che magari gli gusta... allora è capace ceh per natale ti trovi un colletore toda sotto al caminettoKeTaMiNa ha scritto:esatto... e in più è sempre gelosa delle attenzioni che si da alla propria macchinaVoodooo ha scritto:
la donna è la fonti di uscite + enorme, ti costringe a uscire, a farle regali ecc ecc
trovamela e ti offro una cena..Voodooo ha scritto:è un problema... se pero si trova quella che magari gli gusta... allora è capace ceh per natale ti trovi un colletore toda sotto al caminettoKeTaMiNa ha scritto: esatto... e in più è sempre gelosa delle attenzioni che si da alla propria macchina
Voodooo ha scritto:è un problema... se pero si trova quella che magari gli gusta... allora è capace ceh per natale ti trovi un colletore toda sotto al caminettoKeTaMiNa ha scritto: esatto... e in più è sempre gelosa delle attenzioni che si da alla propria macchina
Voodooo ha scritto:è un problema... se pero si trova quella che magari gli gusta... allora è capace ceh per natale ti trovi un colletore toda sotto al caminetto
la tua ragazza si che se ne intende.......in fatto di honda eh!Janjo ha scritto:Voodooo ha scritto:è un problema... se pero si trova quella che magari gli gusta... allora è capace ceh per natale ti trovi un colletore toda sotto al caminetto
La mia è così,tipo alle feste mi chiede se c'è qualcosa che mi serve per la macchina,o che vorrei,ma io la lascio dire,non mi và che spenda i soldi che si guadagna/risparmia per il mio "hobby"![]()
anche perchè l'ho convinta a mettere da parte sempre qualcosa per hondizzarsi pure lei... vuole un EK...