windows 98Army80 ha scritto:si ma che programma?hammer ha scritto:consumate parecchio raga! io con l'erade nel ciclo misto, che per me vuol dire tanta città o appena fuori città scanno, faccio gli 11km/l

windows 98Army80 ha scritto:si ma che programma?hammer ha scritto:consumate parecchio raga! io con l'erade nel ciclo misto, che per me vuol dire tanta città o appena fuori città scanno, faccio gli 11km/l
lo "Sport" ovviamente, non con quello "N1"Army80 ha scritto:si ma che programma?hammer ha scritto:consumate parecchio raga! io con l'erade nel ciclo misto, che per me vuol dire tanta città o appena fuori città scanno, faccio gli 11km/l
ma che setup hai?bagga typeR ha scritto:io completamente stock e andando spesso nonno style faccio i 10+/- in città e i 12+/- in autostrada...
certo...KeTaMiNa ha scritto:ma che setup hai?bagga typeR ha scritto:io completamente stock e andando spesso nonno style faccio i 10+/- in città e i 12+/- in autostrada...
sei simil stock giusto bagga?
bmwm3csl[ITA] ha scritto:ora metto sempretamoil wr100
se il contakm gira giusto si!bagga typeR ha scritto:![]()
sei sicuro di consumare così poco...?!![]()
io vado in giro più o meno come te ma al massimo sono arrivato a fare i 12 per strada normale e i 14 in autostrada...
bmwm3csl[ITA] ha scritto:ora metto sempretamoil wr100![]()
bmwm3csl[ITA] ha scritto:...quindi circa 18km/l
In Corsica, con le strade che ha, NON puoi andare piano!!!!Lelet81 ha scritto:Ma no , ma ci son andato in Spagna, ci ho girato la Corsica... bisogna imparare a usarla se no a quest'ora in 7 anni mi ero ciulato la liquidazione alla Shell!