b20 vs b18 strokerizzato

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naisbetter
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b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da naisbetter » martedì 29 settembre 2009, 12:38

Per voi è meglio costruire un b20 partendo dal motore del crv (ovviamente con il monoblocco che permette di girare piu' alto - ce ne sono due versioni ma non mi dilungo) più testata b16/b18 oppure un b18 con lo stroker che porta a 2.0???
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eTiLiKo
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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da eTiLiKo » martedì 29 settembre 2009, 14:14

La differenza sta nella struttura del monoblocco, un B18 non può essere alesato a 84mm senza sostituire le canne mentre il B20 è da 84mm di serie.

DOK85
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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da DOK85 » martedì 29 settembre 2009, 14:30

ma non esistono stoker kit tipo toda per b16 che portano a 2.0??
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Yankee
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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da Yankee » martedì 29 settembre 2009, 14:39

eTiLiKo ha scritto:La differenza sta nella struttura del monoblocco, un B18 non può essere alesato a 84mm senza sostituire le canne mentre il B20 è da 84mm di serie.
in più il blocco b20 non ha gli oil squirters come il b18/16, quindi la lubrificazione ai giri alti non è il massimo.. inoltre non sono motori fatti per girare in alto


DOK85 ha scritto:ma non esistono stoker kit tipo toda per b16 che portano a 2.0??
si ma ti ritrovi con una corsa molto più alta della stock, quindi di consegueza diminuisci il numero di giri massimo possibile...giusto?
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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da DOK85 » martedì 29 settembre 2009, 14:51

wow gli squirters :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

nessuno ha mai montato uno stroker kit toda su b16/b18??
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Yankee
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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da Yankee » martedì 29 settembre 2009, 14:57

DOK85 ha scritto:wow gli squirters :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

nessuno ha mai montato uno stroker kit toda su b16/b18??
LE squirters... brutto finocchiello che non sei altro :asd
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MOTORPUNX
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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 29 settembre 2009, 15:18

Le squirters SQUIRTANO???? :amore :amore :amore Ne voglio 4!!!! :teach :asd
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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da Mugen_Stumpo » martedì 29 settembre 2009, 17:00

il b20 con testa b16 è semplice e molto più economico che partire dal b18
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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da DOK85 » martedì 29 settembre 2009, 17:33

io sono interessato a questo.........
http://www.todaracing.com/en/product/pi ... 00kit.html

è possibile che nessuno l'ha mai montato?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da Sgarboman » martedì 29 settembre 2009, 19:44

Il B16 non ci arriva a 2000 cc.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 29 settembre 2009, 21:35

Yankee ha scritto:
LE squirters...
se tolgo il motore e metto una squirter...e poi arrivo al raduno...e voi babbi mi dite che la mia macchina fa schifo...e io vi invito ad aprire il cofano...e LEI vi squirta in faccia...
Mi pagate uno swap h22 sul crx?
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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da luchjeg6 » martedì 29 settembre 2009, 22:30

La differenza sta nella struttura del monoblocco, un B18 non può essere alesato a 84mm senza sostituire le canne mentre il B20 è da 84mm di serie.
Già però cambiando le canne con quelle in acciaio...

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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da DOK85 » mercoledì 30 settembre 2009, 10:17

NIPPONSTYLE ha scritto:
Yankee ha scritto:
LE squirters...
se tolgo il motore e metto una squirter...e poi arrivo al raduno...e voi babbi mi dite che la mia macchina fa schifo...e io vi invito ad aprire il cofano...e LEI vi squirta in faccia...
Mi pagate uno swap h22 sul crx?
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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da naisbetter » mercoledì 30 settembre 2009, 12:18

impossibile un topic semiserio :(
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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da naisbetter » mercoledì 30 settembre 2009, 12:20

eTiLiKo ha scritto:La differenza sta nella struttura del monoblocco, un B18 non può essere alesato a 84mm senza sostituire le canne mentre il B20 è da 84mm di serie.

etiliko grazie ma ne so' abbastanza sui b20 per possedere già questa info... la miglior soluzione????
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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da renatooo82 » giovedì 1 ottobre 2009, 2:54

io posso proporti dei pistoni toda da 82....
e le camme....
e tutta la roba necessaria a farlo frullare....

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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da NIPPONSTYLE » giovedì 1 ottobre 2009, 9:38

:asd

Renatino NON approccia tutto come una vendita...noooooooooo!
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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da vtec_inside » giovedì 1 ottobre 2009, 12:53

edit.

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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da renatooo82 » giovedì 1 ottobre 2009, 14:50

vabbè, scusate........... ma alla fine la roba che ho io può essere utile a qualcuno che vuole lavorare seriamente su un motore.
Peccato perchè mi avrebbe fatto veramente piacere ricevere un'offerta per tutto in blocco, così da vedere finalmente un bel 1600 da 210/215 cv...

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Re: b20 vs b18 strokerizzato

Messaggio da NIPPONSTYLE » giovedì 1 ottobre 2009, 14:53

renatooo82 ha scritto:vabbè, scusate........... ma alla fine la roba che ho io può essere utile a qualcuno che vuole lavorare seriamente su un motore.
Peccato perchè mi avrebbe fatto veramente piacere ricevere un'offerta per tutto in blocco, così da vedere finalmente un bel 1600 da 210/215 cv...
E 20-25 km di vita---
:asd

Ma dai che scherzavo! Fai bene...a parte che tutta quella roba...come cavolo fai ad avercela??? Hai 100 macchine!!!!
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