BUZZIVTI ha scritto:esticazzicomecistannobenebianchi!!!!!!!!![]()
AliEN61 ha scritto:c@zzo, sò proprio belli![]()

BUZZIVTI ha scritto:esticazzicomecistannobenebianchi!!!!!!!!![]()
AliEN61 ha scritto:c@zzo, sò proprio belli![]()
avoja saranno come minimo 5cv se poi te li installo io so 13NIPPONSTYLE ha scritto:Enrì...premetto che è una battuta: allora metto anche io la bandiera giapponese sul posggiatesta del sedile...è per andare + forte?
![]()
O...scherzo!!!!!!!!!
quanto rosicate beneeeeeeeMugen_Stumpo ha scritto:via enrì... non c'è verso di farti ragionare vai...
a skizzi, così non viene uniforme..Mugen_Stumpo ha scritto:dani, se vuoi arrugginire il cofano vai a comprare una altra latta di sverniciatore che io ci metto l'acqua salata
Diciamo che la sostanza del discorso è questa...poi io ho un incubo che abbiamo elaborato con Ergal (grat, grat!):Voodooo ha scritto:NIPPONSTYLE ha scritto:
se la faccio come le vostre ci faccio 50m e mi parano(dato ke mi sentono arrivare ve lo assicuro)
è sopravivenza.
MishaMS ha scritto:Diciamo che la sostanza del discorso è questa...poi io ho un incubo che abbiamo elaborato con Ergal (grat, grat!):Voodooo ha scritto:
"Salve, patente, libretto...e, mi apre il cofano?"
"Certo" CLACK!
"Bene...revisione, cerchi, assicurazione...tutto ok...ma ora mi spiega cosa ci fa un B18C4 su una Ej1 che invece dovrebbe montare un D16Z6...senza parlare delle pinze dell'ITR e i dischi della CLIO."
Voodooo ha scritto:cmq quel sedile è solo per i track day da montare con le cinture a 4 punti... vi diro nn è male anche alla vista e poi ci si entra dentro e per uscire ci vuole la gruquindi nn mi muovo
gia... ovviamente lesino su tutto il resto quindi niente settimane bianche, niente uscite tutte le sere, niente guardaroba nuovo ogni 2-3 mesi...skyturnedred ha scritto:cioè con 400\500€ Voodoo fai tutto questo.
Ma per favore va...