il manule officina riporta 1130 kg - 1140 kg
il libretto di circolazione riporta 1225 kg
in giro per siti vari si trovano le cazzate più assurde.
Cos'è ch fa testo realmente ??? (non ho una bilancia grande tanto quanto la mia ITR)

CIAUZ !!!
don't worry...NIPPONSTYLE ha scritto:ps: ieri sera tornato alle 19.00 alla faccia del permesso che avevo chiesto.
Dipende da come la pesi.MUGENPOWER ha scritto:Qualcuno mi sa dire CON CERTEZZA il peso dell'ITR ???
Cos'è ch fa testo realmente ??? (non ho una bilancia grande tanto quanto la mia ITR)![]()
CIAUZ !!!
delta08 ha scritto:Va in pesa pubblica e .... pesa la macchina
ok. quindi possiamodire che in ordine di marcia siamo sui 1225 kg mentre a secco sui 1100 kg.bagga typeR ha scritto:io l'ho pesata un mese fa...1105kg con una tacca di benzina...
aggiungi una persona e il pieno di benzina e i kg + o - sono quelli scritti sul libbretto...
Se non ricordo male il serbatoio benzina va a metà...Daniel M ha scritto:Dipende da come la pesi.MUGENPOWER ha scritto:Qualcuno mi sa dire CON CERTEZZA il peso dell'ITR ???
Cos'è ch fa testo realmente ??? (non ho una bilancia grande tanto quanto la mia ITR)![]()
CIAUZ !!!
Normalmente il peso sul libretto è in ordine di marcia, quindi con guidatore di 70kg, tutti i liquidi e pieno di benza.
Fai 1 + 1 e vedi che arrivi a 1225kg.
Si, verocivic4ever77 ha scritto:Se non ricordo male il serbatoio benzina va a metà...Daniel M ha scritto:
Dipende da come la pesi.
Normalmente il peso sul libretto è in ordine di marcia, quindi con guidatore di 70kg, tutti i liquidi e pieno di benza.
Fai 1 + 1 e vedi che arrivi a 1225kg.
la benza saranno 38kg, vuol dire che sei già sotto i 1100kgMUGENPOWER ha scritto:Domenica pomeriggio ho pesato la macchina in une pesa pubblica:
Scarico completo in acciaio (quindi un pò più leggero dell'originale)
Baule senza: moquette, piano in legno, ruotino, cric e chiavi (vuoto)
Una tacca in meno rispetto al pieno di benzina e gomme finite...
1120 kg
infatti, sul mio c'è scritto che il crx pesa 1040 kg, quando si sa che senza aria condizionata dovrebbe pesare 1010kg!Daniel M ha scritto:Si, verocivic4ever77 ha scritto: Se non ricordo male il serbatoio benzina va a metà...
CMQ, dipende anche se avete il libretto Old o quello nuovo che su questo mi pare che il peso è a secco (dopo controllo)
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
le pese pubbliche sono completamente inattendibili...ma anche se sballassero solo di 20kg, non servirebbero al nostro scopo...denwis86 ha scritto:peccato che le pese pubbliche abbiano na tolleranza di 50 kg...o sbaglio?
Se sbaglio spostate il post nel LOL 3d
E pensa che non è la prima volta che mangio un pandoro in due giorni... ma non aumento nemmeno se mangio il piombo....andrea_crx ha scritto:le pese pubbliche sono completamente inattendibili...ma anche se sballassero solo di 20kg, non servirebbero al nostro scopo...denwis86 ha scritto:peccato che le pese pubbliche abbiano na tolleranza di 50 kg...o sbaglio?
Se sbaglio spostate il post nel LOL 3d
@Michel: 49kg??![]()
![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
PD già io che peso 58kg sono un "poker d'ossi"Michel_ITR99 ha scritto:E pensa che non è la prima volta che mangio un pandoro in due giorni... ma non aumento nemmeno se mangio il piombo....andrea_crx ha scritto:
le pese pubbliche sono completamente inattendibili...ma anche se sballassero solo di 20kg, non servirebbero al nostro scopo...
@Michel: 49kg??![]()
![]()