richo80 ha scritto:Toro-R ha scritto:Ma poi il 95% delle persone che monta i Coilover li usa su strada, quindi non vedo come possano esserci problemi

straquoto toro,cominciate a usarli in pista in maniera seria........vedrete che quelli cinesi vi si sbricioleranno sotto il culo con anche il rischio di farsi male........
che li usino in cina sti ammo de caxxo.....
i prodotti fatti in europa non sono nemmeno lontanamente parenti di quelli cinesi...
non vi siete mai chiesti perchè un ammo discreto costa almeno 400/500 euro??uno!!
il mono posteriore di una qualsiasi moto stradale costa almeno 800/1000 euro,??!!come mai??
come possono offrirti 4 ammo completi di molle a800€ quando solo 4 molle giuste le paghi 300 €
perchè da qualche parte la mexda è nascosta.-....

Grazie Riki, tu mi capisci
Cmq avevo scritto un messaggio stamattina ma non l'ha postato
Cmq:
KeTaMiNa ha scritto:TIA ha scritto:no no il cordolo vero e proprio. provalo

In questo esempio specifico, dato che a me nn è salvata la macchina, nn vorrei che incidesse molto il fatto RE010 vs ADVAN...
Voi tutti giravate e siete abituati a girare con le semislick.. Come rigidità e risposta sono 2 cose diverse.. Ciò spiegherebbe le 2 diverse sensazioni..
Keta sei IMPRESSIONANTE, spari boiate per di cercare di aver ragione.
Ti dico io perchè non saltava la tua, perchè andavi piano, tutto qua
Lucky ha scritto:
un pave mette molto sotto stress un ammo e le macchine da rally corrono su strade pubbliche...
mai viste le "piste" dove testano gli ammo? uno dei punti piu critici è dato dall'irregolarita dei pavè...
Ma non centra niente.
1. perchè non stiamo parlando di macchine da rally o da pista
2. perchè il 99 % delle strade non sono pavè.
KeTaMiNa ha scritto: News importante per te... Dino ITR rossa ha i D2 e di turni ne ha fatti parecchi
basta con le cazzate dai.. stai cercando di auto convincerti che i tuoi ammo siano stati la scelta migliore?
Nessuno mette in dubbio che TEIN sia superiore, ma da quello a dire che TUTTO il resto è merda...
Dino ha girato abbastanza ma non tantissimo, e poi i suoi D2 hanno ammortizzatori Race, che non sono come quelli che che vendono, non che cambi qualcosa, ma per specificare