monoscocca

fataturbina1

Re: monoscocca

Messaggio da fataturbina1 » martedì 29 settembre 2009, 10:20

da parte mia no sicuro ;)

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » martedì 29 settembre 2009, 10:31

Le donne non sono mai nervose...mai :sesene4
...letale come un CalCraccilo

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » martedì 29 settembre 2009, 10:37

io solo quando girano intorno alla lude :sosp :sosp :sosp :morte

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 29 settembre 2009, 11:31

:pop
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » martedì 29 settembre 2009, 12:14

BubiChan ha scritto:Mizzica che nervosismo nell'aria :roll
Ci sono dei precedenti da qui il nervosismo, se così si può chiamare, da parte di Andrea, quello vero, non quello che usa l'auto per passeggiare e cerca i monoscocca che poi non compra :asd
:strictlyboosted

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » martedì 29 settembre 2009, 12:21

per Andrea, quello vero, quello con il crx blu più bello d'Itaglia, quello con un honda (crx) dal 2000, quello che ha pochi post ma ti sà rispondere su tutto perchè non usa il forum "solo" per dire minchiate, quello che... :asd :

Daniele scherzava, almeno penso, quindi penso sia tutto a posto :good

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » martedì 29 settembre 2009, 12:41

Ma mica dico nulla contro Andrea (quello col crx), so che è una brava persona come lo è Andrea (quello con l'ep3), solo che mi pareva abbastanza palese che Daniele scherzasse.
Mi è parsa leggermente esagerata la sua reazione, nemmeno gli avesse dato del bastardo infame, dai su :asd

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » martedì 29 settembre 2009, 12:52

Alfò che t'ha fatto Max Payne per "insultarlo" così? :imba
cerco k series...

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 29 settembre 2009, 13:25

Ragà quant'è facile far scoppiare un incendio...ho semplicemente risposto a Daniele spiegando quanto successo, visto che dalla frase che ha scritto lui era facile intendere che io mi fossi comportato come uno stronzo cosa che non ho fatto, tutto qui...

Non vedo dov'è tutto questo nervosismo...non sono uno che si incazza per niente chi mi conosce lo sa...e anche se la risposta di Daniele per molti (ma molti molti :asd ) qui nel forum sarebbe stata un pò provocatoria e inopportuna, io ho semplicemente risposto senza nessun sintomo d'ira..

Morgan adesso spiegami perchè è esagerata la mia reazione che proprio non l'ho capito...possibile che poco poco uno si scorda di mettere le mille faccine che ridono, tutti pensano che uno lanci invettive contro tutti??

Esagerato è pensare che io sia stato esagerato!

pace & pene ragazzi :teach

PS: Alfò ma che t'ho fatto per onorarmi così tanto??? :asd
Filo83 ha scritto:Alfò che t'ha fatto Max Payne per "insultarlo" così? :imba
Niente, qualche sola qua e la credo...anche qui non mi sembra che alfonso abbia "insultato"...
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » martedì 29 settembre 2009, 13:40

Insultarlo??? guarda che stavo scherzando... però ce l'ho con te che a far litigare la gente sei bravissimo. La prossima volta visto che hai difficoltà a capire chiedimi chiarimenti in PM

Bubi Andrea non si è incazzato ma dato che tra loro due, Daniele ed Andrea, non c'è confidenza è chiaro che Andrea si sia sentito tirere in causa.

Penso che l'importante sia chiarirsi dato che sia Andrea che Daniele sono delle ottime persone dal punto di vista umano, al contrario di altre. Chiarisi non perchè sia successo chissà che ma chiarirsi in modo chen on ci siano zone d'ombra.

Bubi al posto di dare retta a ste fregnacce mi rispondi ai PM e ai msg dato che to' nominato cassiere per magione. :asd :amore

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » martedì 29 settembre 2009, 13:45

andrea_crx ha scritto: Caro NIPPON parte il fatto che non credo tu sappia come sono andate le cose per poter giudicare...
[...]..PUNTO
Ma niente di che, ripeto che il post cazzoso di Daniele meritava una risposta cazzosa, considerando le mille faccine mi sembrava abbastanza chiaro che da parte sua non c'era nessun intento di giudicare il tuo comportamento ma piuttosto di buttare a ridere una situazione che a tutti, leggendo i post di questo topic, poteva sembrare quella che poi effettivamente non era.

Insomma è logico che nessuno può giudicare il comportamento di nessun forumista nel profondo se non partendo da quegli elementi che compaiono scritti qui, e se oltretutto le incongruenze vengono fatte notare a mò di battuta proprio per sdrammatizzare...per me è meglio spiegarsi ridendo piuttosto che prendere tutto sul serio.

Non ho lanciato invettive, infatti ho "faccinato" abbastanza le mie risposte, però leggendo la tua risposta sembra che tu te la sia presa, io cercavo solo di farti capire che non ce n'era il motivo.

Capisco che a volte le battute sono fastidiose, ma si vive meglio ridendo che facendo i seri :good

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » martedì 29 settembre 2009, 13:46

io bravissimo a far litigare la gente :ride :ride

alfò, relax :good

in pm cosa? era una semplice curiosità :asd
cerco k series...

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » martedì 29 settembre 2009, 13:59

andrea_crx ha scritto:Ragà quant'è facile far scoppiare un incendio...ho semplicemente risposto a Daniele spiegando quanto successo, visto che dalla frase che ha scritto lui era facile intendere che io mi fossi comportato come uno stronzo cosa che non ho fatto, tutto qui...

Non vedo dov'è tutto questo nervosismo...non sono uno che si incazza per niente chi mi conosce lo sa...e anche se la risposta di Daniele per molti (ma molti molti :asd ) qui nel forum sarebbe stata un pò provocatoria e inopportuna, io ho semplicemente risposto senza nessun sintomo d'ira..

Morgan adesso spiegami perchè è esagerata la mia reazione che proprio non l'ho capito...possibile che poco poco uno si scorda di mettere le mille faccine che ridono, tutti pensano che uno lanci invettive contro tutti??

Esagerato è pensare che io sia stato esagerato!

pace & pene ragazzi :teach

PS: Alfò ma che t'ho fatto per onorarmi così tanto??? :asd
Niente, qualche sola qua e la credo...anche qui non mi sembra che alfonso abbia "insultato"...
E che mi piaci quando ti metti a 90 per controllare l'olio al crx :cunili

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 29 settembre 2009, 14:47

Ma è chiaro che scherzavo! Ci mancherebbe altro!
Morgan che mi conosce bene ha capito subito la cosa! Poi più di mettere mille faccine non posso fare :(
In più se un crxsista si piglia un monoscocca a me non può fare altro che piacere! Figurarsi! Poi che sia un fermo anche con il monoscocca la cosa è assodata!

...

anche questo ultimo pezzo è uno scherzo ricchioni!!!

:roll
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 29 settembre 2009, 16:20

NIPPONSTYLE ha scritto:Ma è chiaro che scherzavo! Ci mancherebbe altro!
Morgan che mi conosce bene ha capito subito la cosa! Poi più di mettere mille faccine non posso fare :(
In più se un crxsista si piglia un monoscocca a me non può fare altro che piacere! Figurarsi! Poi che sia un fermo anche con il monoscocca la cosa è assodata!

...

anche questo ultimo pezzo è uno scherzo ricchioni!!!

:roll
Daniè lo so che non sei un gollione mi è bastato parlare con te per telefono o avere a che fare per il GB per capirlo :teach :asd PERO' NON SONO UN FERMO BRUTTO FIGLIO DI UNA.. BASTAR... PEZZO DI M.... :ride :ride :ride :ride (bastano le faccine?? :asd ne aggiungo un altro paio per sicurezza :sisi ) :ride :ride
BubiChan ha scritto:
andrea_crx ha scritto: Caro NIPPON parte il fatto che non credo tu sappia come sono andate le cose per poter giudicare...
[...]..PUNTO
Ma niente di che, ripeto che il post cazzoso di Daniele meritava una risposta cazzosa, considerando le mille faccine mi sembrava abbastanza chiaro che da parte sua non c'era nessun intento di giudicare il tuo comportamento ma piuttosto di buttare a ridere una situazione che a tutti, leggendo i post di questo topic, poteva sembrare quella che poi effettivamente non era.

Insomma è logico che nessuno può giudicare il comportamento di nessun forumista nel profondo se non partendo da quegli elementi che compaiono scritti qui, e se oltretutto le incongruenze vengono fatte notare a mò di battuta proprio per sdrammatizzare...per me è meglio spiegarsi ridendo piuttosto che prendere tutto sul serio.

Non ho lanciato invettive, infatti ho "faccinato" abbastanza le mie risposte, però leggendo la tua risposta sembra che tu te la sia presa, io cercavo solo di farti capire che non ce n'era il motivo.

Capisco che a volte le battute sono fastidiose, ma si vive meglio ridendo che facendo i seri :good
effettivamente è vero che dalla mia risposta poteva sembrare che me la fossi presa, però non è da me, era piuttosto rivolta agli altri che avrebbero letto il messaggio e che avrebbero potuto pensare male...e credetemi non sono affatto il tipo che si infastidisce per le battutine, al massimo mi dispiaccio..

meno male che abbiamo chiarito brutti froci :dito

:asd

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » martedì 29 settembre 2009, 16:23

parla per te dei froci....

io sono ricchiòne :asd :asd

almeno metti una foto di sto monoscacca :teach
cerco k series...

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 29 settembre 2009, 16:43

Andrea tranquillo...è noto che sei un fermo
:angel

danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » martedì 29 settembre 2009, 17:04

I gay sono fermi perchè così si fanno tamponare.

:ride

Baci :amore

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » martedì 29 settembre 2009, 17:26

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 29 settembre 2009, 18:54

se sono fermo è per aspettare gli altri :asd

Rispondi