botte piena e moglie ubriaca...AliEN61 ha scritto:già ma ora voglio ridere perchè dovrò spendere il doppio per il motore

botte piena e moglie ubriaca...AliEN61 ha scritto:già ma ora voglio ridere perchè dovrò spendere il doppio per il motore
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
pensa ke l'ho convinto io a sitemare la car... cmq l'ha riverniciata, ha messo due lip di un prelude, un alettone di carbonio poi? ok tenerla in condizioni normali ma su nn esageriamo... fronzoli a go go servono ai lentiERGALmGP ha scritto:una piccola cosa mi permetto di aggiungere alla discussione estetica e sostanza...
come ha gia detto jordan il vero appassionato cura l'uno e l'altro...perchè sappiamo tutti che se una bella figa è stupida o se una intelligente è una cozza non ti fa innamorare ..quindi ci vuole sia la parte estetica che quella motoristica...
detto questo, sono del parere che conoscendo enrico so che l'ha detto con il buoncuore ma l'affermazione iniziale che ha scatenato il tutto non andava fatta.
Lo puoi pensare,lo sappiamo tutti..ma nn va detto...avrebbe fatto lo stesso effetto a te sentirti dire " oh..mo la macchina cammina ma metti mano alla carrozza che sembra l'auto di borat" ti saresti incazzato anche tu..o quanto meno risentito...
anche la pupazzo R che per tanto tempo è stata la prima a seguire solo la parte motore si è dedicata anche a curare l'estetica..basta vedere l'eg di carletto che a magione era messa benissimo..o quella del dado...
no?